PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinataaaa!!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Guido
Peugeottista curioso

Ordinataaaa!!!

Messaggio da Guido »

Evviva!!! Finalmente ho ordinato la mia 207 1.4 Energie Sport Eco GPL Grigio Shark + Bracciolo!!! \:D/ \:D/ \:D/

Sono troppo contento! La consegna è prevista tra 15/20 giorni e non sto più nella pelle!
Ho fatto aggiungere antifurto volumetrico e bracciolo (anche se il conce mi ha detto che è un pezzo di plastica e non vale la pena montarlo.... dite che ha ragione??? E' meglio che lo faccio togliere??).
Il prezzo totale comprensivo di tutto è 13.085 €.

A me il grigio shark è piaciuto moltissimo.. Mi confermate che è un bel colore? A voi piace?

Allora fra qualche settimana sarò anch'io un 207ista!!! :thumbright:
Ciao!
In attesa di Peugeot 207 1.4 8V. 75CV Energie Sport ECO GPL Grigio Shark

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordinataaaa!!!

Messaggio da kri-11 »

meno male, benvenuto sul forum e son contento per te :mrgreen:
cosi presto te la consegnano??beato te, qui ce chi ha aspettato mesi e mesi :mad: :razz:
cmq per il bracciolo fai una breve ricerca con la funzione cerca del forum e trai le tue conclusioni, a mio parere e per sentito dire qui nel forum quello di serie non vale i soldi a cui lo vendono perche e troppo fragile, meglio uno aftermarket e farselo montare da qualche negozio o da solo, poi, io solo 2 anni e mezzo che guido senza e ogni tanto lo vorrei tanto montare mentre qualche volta mi tiro indietro perche mi pare sia di impiccio nella guida e per tirar il freno a mano, vedi tu ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum e complimenti per l'acquisto! :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

MATT207
Peugeottista novello

Messaggio da MATT207 »

E' vero, cosi' presto? Io forse la ritirero' a meta' novembre... Mi avevano previsto la consegna per ottobre, e invece è stata slittata di un mese... Ho ordinato anch io l energie sport pero' 1.4 hdi restyling...
Comunque spero per te, che la ritiri il presto possibile...
Tanti saluiti...
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 hdi 3P Restyling nero ossidiana. Cerchi in lega Monaco 15", fendinebbia, Radio ... Modifiche: Plafoniera 308 fèline, tolto adesivi energie sport, battitacco effetto alluminio con scritta peugeot, luce cruscotto, vetri posteriori oscurati, profili cromati, maschera anteriore cromata ( made in house), antenna radio sostituita con pinna( in tinta con la carrozzeria), fari lenticolari(bellisimi), continued....

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:applause: :applause:

bravo, complimenti per l'acquisto della tua nuova 207 :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

tanti auguri, io la aspetto da quasi 6 mesi (ma ora è arrivata, la devo solo ritirare). spero che tu sia fortunato!
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

Guido
Peugeottista curioso

Messaggio da Guido »

Sono stato fortunato perché si trattava di un caso di rinuncia, ormai l'auto doveva arrivare e caso volle che mi sono presentato io al conce. ;-)
Volevo il grigio shark e questa 207 è proprio di questo colore. Anche se è un colore che mi è piaciuto molto (vedendo il catalogo), mi piacerebbe leggere qualche opinione confortante...
A voi piace il grigio shark? Cosa vi colpisce di più del colore?
Grazie e scusate queste mie "paranoie"! :D
In attesa di Peugeot 207 1.4 8V. 75CV Energie Sport ECO GPL Grigio Shark

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao e benvenuto ;-)
Complimenti per il tuo nuovo acquisto, :applause: :applause:
In merito al bracciolo, mi permetto solo di dirti poichè lo hai già ordinato tienilo e vedi come ti trovi. Del resto smontarlo non credo sia impossibile. Male che vada lo puoi sempre vendere.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

dadegiziano2
Peugeottista novello

Messaggio da dadegiziano2 »

complimenti :)
benvenuto nel mondo peugeot ;-)
Peugeot 307 D-Sing HDi 1.6 110cv Nero Ossidiana
Tessera n°297
Per tutti quelli che : sapevo che ci passavo ... avevo ancora 1 cm per parte !!!

CLIENT
Peugeottista curioso

Messaggio da CLIENT »

Ciao a tutti,
dopo tantissimi anni di Citroen C5, ho ordinato ieri la mia peugeot 308 hdi 90cv fap con clima auto, navigatore e confort pack all'irressitibile prezzo di 14.000€ tondi tondi.
Cosa ne dite?
come va?
mi hanno promesso la consegna entro la fine dell'anno e non vedo l'ora

buona giornata a tutti!!!!
:D :D
308 1,6 HDI 16 v FAP 90Cv Tecno Bianco Banchisa Dicembre 2009 wipnav + clima auto + pack confort Pneumatici 205 /55 R16 91T invernali Pirelli Snowcontrol serie II

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

CLIENT ha scritto:Ciao a tutti,
dopo tantissimi anni di Citroen C5, ho ordinato ieri la mia peugeot 308 hdi 90cv fap con clima auto, navigatore e confort pack all'irressitibile prezzo di 14.000€ tondi tondi.
Cosa ne dite?
come va?

Direi che hai preso un'ottima auto! Complimenti!!!! :applause: :thumbright:
Qual'è il colore? :mrgreen:
Intanto che aspetti la consegna, puoi farti un giro nella sezione dedicata alla 308, tanto per farci l'occhio! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

sangrya
Peugeottista novello

Messaggio da sangrya »

benvenuto e complimenti per l'acquisto
-ANDREA-
Peugeot 307 2.0 Hdi 110 CV
Una fotografia è il segreto di un segreto. Più cose ti dice, meno ne sai.

CLIENT
Peugeottista curioso

Messaggio da CLIENT »

bobkent ha scritto:
CLIENT ha scritto:Ciao a tutti,
Cosa ne dite?
come va?

Direi che hai preso un'ottima auto! Complimenti!!!! :applause: :thumbright:
Qual'è il colore? :mrgreen:
Intanto che aspetti la consegna, puoi farti un giro nella sezione dedicata alla 308, tanto per farci l'occhio! :)
Colore Bianco Banchisa, allestimento Tecno
ciao a tutti
308 1,6 HDI 16 v FAP 90Cv Tecno Bianco Banchisa Dicembre 2009 wipnav + clima auto + pack confort Pneumatici 205 /55 R16 91T invernali Pirelli Snowcontrol serie II

Torna a “Presentazione alla Community”