Squalo ha scritto:Ehm... 102mila chilometri in tre anni... e la usi come auto da città? Ma che ci fai, il tassista?
Comunque sia... benvenuto!
diciamo che ho la donna pugliese e capita che ci vado spesso e a volte anche solo per una giornata sono 450km andata e 450 ritorno, diciamo che il primo anno ne avevo fatti 50 mila quando andavo per i tagliandi il capoofficina pensava lo prendessi in giro,poi glia altri km li ho ammortizzati in altri 2 anni finche non vendo la mia macchina e me ne faccio una come dico io sempre diesel la leoncina non avrà respiro e di autostrada se ne dovrà fare ancora parecchia
altra cosina, ho provato acontattare anzone utente di roma che ha rimappato la 107 ma non risponde, quindi chiedo qua, c'è qualcuno che ha mappato il 14 hdi? se si a roma dove? e che tipo di mappa ha fatto? quelle gia preconfezionate che alcuni preparatori danno o una bella mappa sul banco rulli? quanto è venuta a costare? altra cosa ma questa è piu un'idea allalontana per un futuro, aprendo il cofano salta all'occhio di come sia angusto, mi chiedevo come spazi sarebbe possibile infilarci il 1.6 hdi? mi sono letto il forum ma sia su centralina che su discosi tecnici ho trovato poco ultima cosa i nostri cerchi da 14 (tanto i 15 manco morto li danno) che misure hanno? che et e fino a che et potrei mettere così magari evito di usare il distanziale? non so se ho sbagliato a postare ho scritto tutto qua così magari non creo troppi tread.
Ciao Cristiano benvenuto tra di noi, sono una 107ista e per giunta ufficiale !!!!
Sono felice di sentire certe cose....ossia che ti trovi bene con la tua..cucciola e fai tanti chilometri!!!!
Io la uso in città ma anche in autostrada... e guarda un pò anch'io la uso per andare da Siena , dove vivo, in Puglia...Lecce per la precisione ...magari la tua donna ce la posso portare io la prossima volta !!
Inutile dire che anch'io mi trovo bene e oltretutto...guai a chi me la tocca!!!! Per quanto riguarda le modifiche che puoi fare e vuoi fare, metti un nuovo argomento nella sezione a noi dedicata (107)...alcune cose le trovi già nella stessa sezione... devi un pò spulciare ....
Un saluto
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
ho provato a montare i deflettori seguendo le istruzioni ma mica ci sono riuscito, conoscendomi ho troppa paura di spezzarli lunedi vado in peugeot e li faccio monta a loro che scocciatura per uno che si fa i lavori da solo di solito