PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tra un mesetto arriverà la mia leonessa....

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
TIGER307
Peugeottista curioso

Tra un mesetto arriverà la mia leonessa....

Messaggio da TIGER307 »

Ciao a tutti voi :D

Oggi ho ordinato una 307 SX 1.6 16V Station Grigio Alluminio e sono arci-felice :lol: :lol: !

La grande felicità è dovuta ai problemi che avevo avuto col conce (vedi la mia mail precedente "Attesa complicata sigh sigh"). Grazie Fisch per i tuoi consigli ! :thumleft:

Adesso soffrirò :shock: per due mesetti circa ma poi yeah 8) potrò sentirmi veramente uno di voi !!

Un salutone a tutta la banda da un novello/aspirante 307ettista !

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Complimenti per la tua bellissima leonessa!!! :D Ma sei sicuro che sia "sx" e non "xs"? Auguroni :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

TIGER307
Peugeottista curioso

Messaggio da TIGER307 »

Ciao Falcio,

grazie per il benvenuto. Sì in realtà è una XS :oops: ero talmente emozionato che ho invertito le lettere :oops:

Sono felice soprattutto perchè avrò una EURO4 così almeno eviterò le rotture di p.... date dai blocchi. 8)

Quando il venditore mi ha detto che sarebbe stata EURO4 ero un pò....come dire.... :shock: scioccato......ma poi mi ha mostrato il nuovo listino post 3/2005 e :lol: voilà .....anche la leonessa sarà al passo coi tempi.

Un saluto a tutti i domatori di leonesse.....ciao :pirat:

ntc_silver
Peugeottista veterano

Messaggio da ntc_silver »

TIGER307 ha scritto:Sono felice soprattutto perchè avrò una EURO4 così almeno eviterò le rotture di p.... date dai blocchi. 8)
Mi spiace deluderti, ma Milano se ne frega dell'EURO4 ed i blocchi saranno rotture anche per te! :(
.:: Peugeot 307 Speed'up grigio alluminio ::.
.:: 2.0 Hdi 136cv ::.
.:: Imm. 22 Aprile 2004 ::.
.:: Cruise Control ::.
.:: Navigatore satellitare VDO Dayton MS5000 mappe Navtech Italy 2004/2 ::.

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Quoto in parte Sylver 77... Per i blocchi a Milano non c'è niente da fare, almeno quando sono più massicci (blocchi feriali o a targhe alterne)... Per alcune Domeniche a piedi hanno dato il permesso di girare... ma solo per poche! Purtroppo avrai solo la soddisfazione di inquinare meno degli altri... :roll: Speriamo che anche in Lombardia si adeguino ad altre regioni tipo Emilia Romagna e company... Ne dubito... :? Non preoccuparti per il deja vue (spero si scriva così)... l'emozione di un auto nuova non ti fà capire niente!!! Ciao :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Ma intanto benvenuto!! :wink:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

TIGER307
Peugeottista curioso

Messaggio da TIGER307 »

Grazie a tutti delle delucidazioni su questione EURO4.

Bè...che dire....spero possa tornare utile....altrimenti ok lo stesso.....la cosa + importante sarà comunque l'emozione di guidare una meravigliosa leonessa e condividerla insieme a voi tutti.

Grazie a tutti voi per il benvenuto e auguro un buona pasqua a tutti i 307isti. :angel5:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Benvenuto "compaesano" :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

kiko
Peugeottista curioso

Messaggio da kiko »

spero che i tuoi tempi non siano come i miei (prenotata 5 febbraio, arrivo previsto 20 aprile)

TIGER307
Peugeottista curioso

Messaggio da TIGER307 »

kiko ha scritto:spero che i tuoi tempi non siano come i miei (prenotata 5 febbraio, arrivo previsto 20 aprile)
Stika :shock: .....a me il conce ha spergiurato una consegna fine aprile, massimo prima di maggio !

Ad ogni modo la tua informazione mi inquieta...un'attimino! farò un salto domani al conce per sondare 8)

Ma lancio un sos a tutti....ma quanto sono i tempi medi di attesa?

:wave: bye!

Torna a “Presentazione alla Community”