Oggi ho ordinato una 307 SX 1.6 16V Station Grigio Alluminio e sono arci-felice !
La grande felicità è dovuta ai problemi che avevo avuto col conce (vedi la mia mail precedente "Attesa complicata sigh sigh"). Grazie Fisch per i tuoi consigli ! :thumleft:
Adesso soffrirò per due mesetti circa ma poi yeah potrò sentirmi veramente uno di voi !!
Un salutone a tutta la banda da un novello/aspirante 307ettista !
grazie per il benvenuto. Sì in realtà è una XS ero talmente emozionato che ho invertito le lettere
Sono felice soprattutto perchè avrò una EURO4 così almeno eviterò le rotture di p.... date dai blocchi.
Quando il venditore mi ha detto che sarebbe stata EURO4 ero un pò....come dire.... scioccato......ma poi mi ha mostrato il nuovo listino post 3/2005 e voilà .....anche la leonessa sarà al passo coi tempi.
Un saluto a tutti i domatori di leonesse.....ciao :pirat:
Quoto in parte Sylver 77... Per i blocchi a Milano non c'è niente da fare, almeno quando sono più massicci (blocchi feriali o a targhe alterne)... Per alcune Domeniche a piedi hanno dato il permesso di girare... ma solo per poche! Purtroppo avrai solo la soddisfazione di inquinare meno degli altri... Speriamo che anche in Lombardia si adeguino ad altre regioni tipo Emilia Romagna e company... Ne dubito... Non preoccuparti per il deja vue (spero si scriva così)... l'emozione di un auto nuova non ti fà capire niente!!! Ciao
Falcio Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004 Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Grazie a tutti delle delucidazioni su questione EURO4.
Bè...che dire....spero possa tornare utile....altrimenti ok lo stesso.....la cosa + importante sarà comunque l'emozione di guidare una meravigliosa leonessa e condividerla insieme a voi tutti.
Grazie a tutti voi per il benvenuto e auguro un buona pasqua a tutti i 307isti.