Ciao a tutti!
mi chiamo Tony e sono nuovo, veramente felice di unirmi a degli appassionati di auto, in specie la peugeot. Ad essere sincero, anche se AMO le auto, sono molto selettivo, per esempio se mi dite Ferrari o Lamborghini

guardo dall'altra parte, non mi interessano le auto importate, ma solo modificate *.*...ho 20 anni, e sto per prendere la mia prima auto, che sara' una peugeot 206

, anzi, almeno per me, sara' LA peugeot 206

...non sono molto pratico di meccanica, di come e in che modo si modifichi un auto

, pero' so' molto bene come modificare la mia esteticamente, sara' nero metallizzato (carbon look se riesco) come base, e con chrome in vari punti dell'auto come l'adesivo che applichero' (credo di applicare un drago ma sono ancora confuso

), cofano, flaps laterali, coprimaniglie, coprispecchi, tappo del serbatoio, salvaporta, antenna etc...etc.. ( che palle che in Italia non posso toccare il motore tranne per colori ed il filtro =.=, se c'e' qualcos'altro che posso modificare del motore Legalmente vi prego di scriverlo!

). Scusate, sono estremamente eccitato all'idea di tunizzare la mia peugeot 206

e prometto che faccio una bella foto e la metto quando sara' pronta XD. Vabbe' ho parlato abbastanza, vi ho gia detto che sono eccitato?

Ciao!