dada77prophet ha scritto:Anche io ho lo stesso modello (anche se 3 porte) da una settimana. Vedrai che hai fatto un bell'acquisto!
Io mi sto già "divertendo". Già perchè è davvero piacevole da guidare e molto scattante! Oserei dire che è un auto muscolosa.
Io tra l'altro provengo dal modello benzina da 73cv e ho notato un abisso! Abituato com'ero a premere bene il pedale, quando ho ritirato la nuova dal concessionario ho fatto una sgommatona in partenza
Ho visto dallo specchietto retrovisore, il venitore del concessionario mettersi le mani in testa
Dopo questo anedotto divertente, quello che resta è davvero un auto fantastica in tutti i sensi.... ovvio, non tutte le ciambelle escono col buco... ma speriamo bene!
mamma anche io e da 7 mesi che sto guidando la 207 di mia madre ed e un 73 cavalli a gpl..giuroooo un aborto non va avanti non vedo l'ora arrivi la mia
Dai Kekko07 tieni duro che arriva!!! strano però i concessionari (se ufficiali Peugeot) hanno un sistema sul PC con cui riescono a vedere per quando Peugeot prevede di consegnare l'auto...boooh...
Molti ritardi si hanno in caso di tetto ciel ho sentito dire... ma in genrale + sono gli optional e + si aspetta mi pare di capire.... ma sto facendo ipotesi
**Selene** Peugeot 207 1.6 HDI 112CV 3PT Allure,Bianco Banchisa + Pack Plus, Wip Bluetooth, Spoiler, Kit RCup :'( Estremo lutto per la mia 207 1.6 HDI 112CV 3PT Allure Nero Ossidiana.. portata via dall'alluvione di Aulla ad appena 2 mesi di vita! Ieri: Peugeot 206 1.4 HDI 3PT XR & Peugeot 106 1.6 (x slalom e pista)
Sele27 ha scritto:Dai Kekko07 tieni duro che arriva!!! strano però i concessionari (se ufficiali Peugeot) hanno un sistema sul PC con cui riescono a vedere per quando Peugeot prevede di consegnare l'auto...boooh...
Molti ritardi si hanno in caso di tetto ciel ho sentito dire... ma in genrale + sono gli optional e + si aspetta mi pare di capire.... ma sto facendo ipotesi
si appunto x quello abbiamo guardato nel pc ma nn ce proprio notizia ha anche guardato nei ritardi ma nnt ritardi non ce ne sono grazie a dio