approfitto del vostro forum per cercare dei cerchi per la mia odierna auto, una ford puma del 98.
infatti, probabilmente lo sapete già, il felino ford e i leone peugeot hanno le stesse misure dei fori (4x108) ed un ET inferiore ai cerchi ford (mediamente sui 23/25mm contro i 35mm di mamma ford), questo implementerebba la carreggiata della mia puma di circa 15mm senza dover utilizzare i deleteri distanziali che rovinano i costosi cuscinetti delle nostre auto...
sono quindi venuto nel vostro "territorio" in cerca di una set di 4 cerchi usati,

quale luogo migliore per trovare gente che ha passione e cura della propria auto se non in un forum!!!

io avrei già definito il cerchio che starei cercando:
veniva montato sulle 306 del 2001 se non erro, un 15 pollici di diametro con 5 razze,
semplice e pulito: questo che vediamo in foto per intendere:

volevo inoltre chiedere le sue effettive caratteristiche tecniche se qualcuno le sa, infatti ET e J non li ho trovati da nessuna parte.
vi ringrazio per la disponibilità, aspetto con ansia una risposta in merito!
ps: io sto cercando questi cerchi... ma se avete degli altri 15 che non sapete dove mettere, sono il primo ad essere interessato!!! grazie mille!!!
pps: se avete voglia, qui trovate la storia della mia puma, fate anche voi un salto nel territorio pumista

http://lnx.fordpumaclub.it/forumnew/ind ... pic=8435.0" onclick="window.open(this.href);return false;