PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema grip control(forse)

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Dank
Peugeottista curioso

problema grip control(forse)

Messaggio da Dank »

ciao a tutti
sta mattina ho voluto fare delle prove con il grip control e ho notato che se lo posiziono su neve fango o sabbia anche se vado a 130 non ritorna in posizione standard..se lo metto a esp off dopo i 50 km h ritorna su standard...anche a voi fa lo stesso?mi sembrava di aver capito che a una certa velocita' doveva tornare su standard..
poi leggendo il libretto in effetti non specifica sta cosa ma solo che a esp off dopo 50 ritorna su standard.
che mi dite a proposito?grazie delle risposte...ciaoo

gemini
Peugeottista veterano

Re: problema grip control(forse)

Messaggio da gemini »

:applause: Ciao "Dank"....di questo non mi ero accorto, comunque..... a suo tempo avevo trovato queste info:
1) ESP Standardicon............. la modalità ESP Off, fino al limite di 50 km/h poi in automatico si riattiva;
2) Il settaggio "Neve"............il sistema si riporta automaticamente in modalità Standard oltre i 50 km/h;
3) La funzione "Fango"..........rimane attivo fino agli 80 km/h;
4) La funzione "Sabbia".........rimane attivo fino ai 120 km/h.
:scratch: questa sera proverò.....
ciao :-w)
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

Dank
Peugeottista curioso

Messaggio da Dank »

grazie gemini
meno male che rispondi sempre!!!
hai provato?
gia mi girano al pensiero che c'e' un anomalia perche' so che per questi particolari non ti segue piu nessun venditore...oggi al telefono uno mi ha passato un collega..il collega mi ha fatto parlare poi mi ha risposto :bho...ti passo un collega(quello di prima)...infine ho detto lasciamo perdere...e ho chiuso!
domenica vado in campagna e mi voglio affondare almeno so se funziona o no..
ciaooo a presto

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:scratch: Ieri sera ho provato....sia da fermo che a ripartire con le varie opzioni .....ma l'unica a riattivarsi in automatico è l'ESP OFF...... :-w) fra qualche gg dovrò fare il tagliando di 20.000 e chiederò lumi anche se penso che purtroppo ai meccanici/elettrauto attuali manchi la conoscenza esatta delle varie tecnologie di bordo (es. avevo chiesto per installare il cruise control ....mah...non sappiamo...dobbiamo vedere.....dobbiamo provare.......,...mentre alcuni partneristi l'hanno installato senza problemi e/o spese eccessive).
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

Dank
Peugeottista curioso

Messaggio da Dank »

ciao
oggi un meccanico peugeot mi ha confermato che il led rimane acceso sulla posizione che uno mette e che solo in esp off superati i 50 ritorna su standard...quindi credo che se metto neve e supero i trenta lavora l'esp normale e se scendo i 30 si attiva la funzione neve....fatemi sapere le vostre esperienze per avore
ciao a tutti...grazie

Torna a “Presentazione alla Community”