perdonatemi se non ho rispettato le regole......!
TONY306GTI ha scritto:comunque ciao a tutti![]()
perdonatemi se non ho rispettato le regole......!
perchè avrei dovuto fare ciò? Indubbiamente il tuo annuncio poteva essere interessante ma visto che hai avuto tempo per mettere una descrizione dettagliata in un area non adatta e pubblicato anche il link sulle foto potevi anche mandare un messaggio allo staff o contattare il responsabile del mercatino...dal momento che sai che hai violato le regole come dici di aver fattoTONY306GTI ha scritto:ti pareva gentilissima e di aiuto!
immagino che hai aperto anche una discussione nel mercatino tutta per me!!! veroooo?
pensavo che un cambio a 6 marce e un 2000 da 170cv regalato avrebbe fatto comodo a qualcuno!
mi dispiace ma non ho tempo per mercatini e non ho il pc per questo avevo messo il numero.
va be, siete voi i moderatori![]()
poi non lamentatevi se mancano i pezzi regalati
ciao ciao
Tony, risparmiati le spiritosate.TONY306GTI ha scritto:e scommetto SINGLE....
Caro Tony, oltre alla simpatia dovresti dimostrare un minimo di serietà e di buona educazione.TONY306GTI ha scritto:voi moderatori dovreste aiutare gli utenti inesperti al posto che metterlo al mure e fucilarlo inutilmente
carissimo.....nessuno qui è infallibile e perfetto (ne tantomeno noi che prima di diventare membri dello staff di cavolate ne abbiamo fatte) ma nessuno ti ha voluto accusare o attaccare perchè hai sbagliato a scrivere un topic o un messaggio doppio, ma solo perchè hai deliberatamente preso in giro e fatto ironia gratuita verso un altro utente (peggio ancora perchè membro dello staff come Rita) senza motivo e oltretutto dopo che lei aveva provveduto a sistemare i tuoi errori facendoti notare dove avevi sbagliato.TONY306GTI ha scritto:devo dire che siete tutti gentili e simpatici su questo forum![]()
avro pure sbagliato a presentarmi e a proporre la mia auto nella stessa discussione.
ma specialmente voi moderatori dovreste aiutare gli utenti inesperti al posto che metterlo al mure e fucilarlo inutilmente.solo perche qualcuno la mattina fa colazione con pane e simpatia!
ragazzi per colpa dei vostri moderatori non regali piu il 306 ma lo vendo la bontà mi é passata di colpo.
occhio per occhio non si puo chiudere un occhio...