giuseppe andrà benissimo oppure disgraziato, a vostra discrezionerita ha scritto: Mah guarda non è mica obbligo eh..siamo contenti che tu ci siama noi come ti possiamo chiamare????
![]()
Buona permanenza nel forum

grazie mille!!!
giuseppe andrà benissimo oppure disgraziato, a vostra discrezionerita ha scritto: Mah guarda non è mica obbligo eh..siamo contenti che tu ci siama noi come ti possiamo chiamare????
![]()
Buona permanenza nel forum
Io ti avrei chiamato come il grande capo indiano: MOVENGOANCHIO ("ma non venne mai perchè era timido" [v. Squallor]), visto che c'è voluto quasi un'anno per farti uscire allo scoperto, comunque meglio tardi che mai...benvenuto tra noivicmansfield ha scritto:giuseppe andrà benissimo oppure disgraziato, a vostra discrezionerita ha scritto: Mah guarda non è mica obbligo eh..siamo contenti che tu ci siama noi come ti possiamo chiamare????
![]()
Buona permanenza nel forum![]()
grazie mille!!!
capo di bomba, figlio di palla pesante, capotribù degli arrapahoAmerico308 ha scritto: Io ti avrei chiamato come il grande capo indiano: MOVENGOANCHIO ("ma non venne mai perchè era timido" [v. Squallor]), visto che c'è voluto quasi un'anno per farti uscire allo scoperto, comunque meglio tardi che mai...benvenuto tra noi
è un test d'ingresso?Grillasso ha scritto:Connettore per centralina sulla 208 hdi 1.4 dove sta?
vicmansfield ha scritto:capo di bomba, figlio di palla pesante, capotribù degli arrapahoAmerico308 ha scritto: Io ti avrei chiamato come il grande capo indiano: MOVENGOANCHIO ("ma non venne mai perchè era timido" [v. Squallor]), visto che c'è voluto quasi un'anno per farti uscire allo scoperto, comunque meglio tardi che mai...benvenuto tra noi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vicmansfield ha scritto:è un test d'ingresso?Grillasso ha scritto:Connettore per centralina sulla 208 hdi 1.4 dove sta?
Americo308 ha scritto:vicmansfield ha scritto:capo di bomba, figlio di palla pesante, capotribù degli arrapahoAmerico308 ha scritto: Io ti avrei chiamato come il grande capo indiano: MOVENGOANCHIO ("ma non venne mai perchè era timido" [v. Squallor]), visto che c'è voluto quasi un'anno per farti uscire allo scoperto, comunque meglio tardi che mai...benvenuto tra noi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma facciamola finita qui sennò ci censurano, alla prossima!
Questa era ottimavicmansfield ha scritto:è un test d'ingresso?Grillasso ha scritto:Connettore per centralina sulla 208 hdi 1.4 dove sta?
ricevuto!rita ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzare non è mai stato un reato ma ricordate, mi riferisco soprattutto al nuovo arrivato che esiste anche l'area Off Topic o l'area rosa