Foto di gruppo sotto il lampione, in ordine sparso

Io le ho prese in negozio, qui: https://maps.google.it/maps?q=autotutto ... 93,,0,-3.1" onclick="window.open(this.href);return false;Anty ha scritto:cavolo vogliono 35 euro di spedizione.. solo le lampadine costano 29... devo trovare dove comprarle!!!
ci sto' pensando io grifter....grifter ha scritto:Io le ho prese in negozio, qui: https://maps.google.it/maps?q=autotutto ... 93,,0,-3.1" onclick="window.open(this.href);return false;Anty ha scritto:cavolo vogliono 35 euro di spedizione.. solo le lampadine costano 29... devo trovare dove comprarle!!!
Se ti trovi a passare dalle mie parti si chiama "Autotutto". Potrebbero non avercele al momento ma possono ordinare tutti i prodotti Simoni Racing.
Anty!! ma quali nuovi freni!! c'è la crisiii!!Anty ha scritto:Ragazzi, un altra ottima seratina in compagnia, questa volta non i soliti 3!
Grifter la sorpresa assoluta!!! Ora però voglia i dettagli dei tuoi fendinebbia.. così provo a montarli!
Lucared, al prossimo incontro voglio vedere i tuoi nuovi freni![]()
ciao ciao
Ale
Bravo lolli.. anche se dopo aver visto la novità dei farei neri.. si potrebbe fare tutti un meeting li per lasciare le nostre macchinine e tornare in trenoLolli ha scritto:li ho appena ordinati io, i miei si stavano fottendo, appena mi arrivano ti dico se sono ok!
Sto organizzando con Mirko un incontro a novembre con montaggio comunitario di lampadine fendi e pizzetta a seguire
Lolli ha scritto:Può essere un'idea! Gita a Torino con lampadine...ricovero auto, pizzetta e ritorno in treno!
Basta che vi fate ridare la RCZ per il raduno nazionale. Solo Lolli è in forse per venire il sabato a quanto ho capito........ nessun altro di voi ragazzacci pensa di venire? Sempre se il raduno ci sarà....... il programma ancora latita e mancano 12 giorniLolli ha scritto:Può essere un'idea! Gita a Torino con lampadine...ricovero auto, pizzetta e ritorno in treno!
è una bella uscita e non proprio economica.. inoltre il programma non mi esalta moltissimo. Se l'avessero fatto fare a Lolli sarebbe venuto meglio!!!massi.drago ha scritto:Basta che vi fate ridare la RCZ per il raduno nazionale. Solo Lolli è in forse per venire il sabato a quanto ho capito........ nessun altro di voi ragazzacci pensa di venire? Sempre se il raduno ci sarà....... il programma ancora latita e mancano 12 giorniLolli ha scritto:Può essere un'idea! Gita a Torino con lampadine...ricovero auto, pizzetta e ritorno in treno!