L'HO ORDINATA IERI SERA!!!
1.6. HDI 90CV XS + ABS + ESP + PACK VISIB. + CRUISE CONTROL + ANTIFURTO .....NERO OSSIDIANA!
Sono in fibrillazione non vedo l'ora di averla, è la mia prima macchina. Ci sono voluti mesi per decidere il modello gli optionals IL COLORE!!! Devo dire che la concessionaria che mi ha seguito ha avuto mooooooolta pazienza e soprattutto credo che mi abbiamo trattato bene ho avuto circa 3.200 € di sconto compresa però la macchina che ho dato in permuta una vecchia punto di mio padre.
Ora devo solo aspettare Gennaio per POSSEDERLA!! (o farmi possedere?)
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
NUOVA 307 IN GIRO...
NUOVA 307 IN GIRO...
307 1.6 hdi 90Cv - Xs
Re: NUOVA 307 IN GIRO...
Allora siamo in 2 in trepidante attesa per la leonessa!AtomBox ha scritto:Sono in fibrillazione non vedo l'ora di averla ... Ora devo solo aspettare Gennaio per POSSEDERLA!! (o farmi possedere?)

A te hanno dato qualche previsione sulla consegna? A me il conce ha detto solo gennaio (molto genericamente) ...... spero che sia l'inizio del mese e non la fine!

P.S.: gran bella macchina! complimenti! :thumleft:
maxdeniii - 307 Station XS 1.6 Benzina Restyling - Grigio Ferro - ESP + Sensori di Parcheggio
Benvenuto e complimenti per la scelta!AtomBox ha scritto:L'HO ORDINATA IERI SERA!!!
1.6. HDI 90CV XS + ABS + ESP + PACK VISIB. + CRUISE CONTROL + ANTIFURTO .....NERO OSSIDIANA!
Sono in fibrillazione non vedo l'ora di averla, è la mia prima macchina. Ci sono voluti mesi per decidere il modello gli optionals IL COLORE!!! Devo dire che la concessionaria che mi ha seguito ha avuto mooooooolta pazienza e soprattutto credo che mi abbiamo trattato bene ho avuto circa 3.200 € di sconto compresa però la macchina che ho dato in permuta una vecchia punto di mio padre.
Ora devo solo aspettare Gennaio per POSSEDERLA!! (o farmi possedere?)

Bella la frase, potrebbe essere un'ottimo slogan per uno spot.....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

Mi hanno detto fine gennaio....ma poichè devo consegnare la vecchia auto che sto ancora utilizzando credo che cercheranno di ridurre il periodo...maxdeniii ha scritto:Allora siamo in 2 in trepidante attesa per la leonessa!AtomBox ha scritto:Sono in fibrillazione non vedo l'ora di averla ... Ora devo solo aspettare Gennaio per POSSEDERLA!! (o farmi possedere?)![]()
A te hanno dato qualche previsione sulla consegna? A me il conce ha detto solo gennaio (molto genericamente) ...... spero che sia l'inizio del mese e non la fine!![]()
P.S.: gran bella macchina! complimenti! :thumleft:
307 1.6 hdi 90Cv - Xs