PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

NUOVA 307 IN GIRO...

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
AtomBox
Peugeottista curioso

NUOVA 307 IN GIRO...

Messaggio da AtomBox »

L'HO ORDINATA IERI SERA!!!
1.6. HDI 90CV XS + ABS + ESP + PACK VISIB. + CRUISE CONTROL + ANTIFURTO .....NERO OSSIDIANA!

Sono in fibrillazione non vedo l'ora di averla, è la mia prima macchina. Ci sono voluti mesi per decidere il modello gli optionals IL COLORE!!! Devo dire che la concessionaria che mi ha seguito ha avuto mooooooolta pazienza e soprattutto credo che mi abbiamo trattato bene ho avuto circa 3.200 € di sconto compresa però la macchina che ho dato in permuta una vecchia punto di mio padre.

Ora devo solo aspettare Gennaio per POSSEDERLA!! (o farmi possedere?)
307 1.6 hdi 90Cv - Xs

maxdeniii
Peugeottista curioso

Re: NUOVA 307 IN GIRO...

Messaggio da maxdeniii »

AtomBox ha scritto:Sono in fibrillazione non vedo l'ora di averla ... Ora devo solo aspettare Gennaio per POSSEDERLA!! (o farmi possedere?)
Allora siamo in 2 in trepidante attesa per la leonessa! :D
A te hanno dato qualche previsione sulla consegna? A me il conce ha detto solo gennaio (molto genericamente) ...... spero che sia l'inizio del mese e non la fine! :?

P.S.: gran bella macchina! complimenti! :thumleft:
maxdeniii - 307 Station XS 1.6 Benzina Restyling - Grigio Ferro - ESP + Sensori di Parcheggio

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

AtomBox ha scritto:L'HO ORDINATA IERI SERA!!!
1.6. HDI 90CV XS + ABS + ESP + PACK VISIB. + CRUISE CONTROL + ANTIFURTO .....NERO OSSIDIANA!

Sono in fibrillazione non vedo l'ora di averla, è la mia prima macchina. Ci sono voluti mesi per decidere il modello gli optionals IL COLORE!!! Devo dire che la concessionaria che mi ha seguito ha avuto mooooooolta pazienza e soprattutto credo che mi abbiamo trattato bene ho avuto circa 3.200 € di sconto compresa però la macchina che ho dato in permuta una vecchia punto di mio padre.

Ora devo solo aspettare Gennaio per POSSEDERLA!! (o farmi possedere?)
Benvenuto e complimenti per la scelta! :wink:
Bella la frase, potrebbe essere un'ottimo slogan per uno spot..... :roll: :roll: :roll:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Larissa
Socio onorario
Socio onorario

Messaggio da Larissa »

COMPLIMENTI!!!
:wav:
Chissà che emozione...
quando l'ho ordinata io a settembre 2001 ho aspettato fino a febbraio 2002.. adesso la situazione è migliorata.. CMQ NON SMETTERETE DI VOLERLE BENE!
:love7:
307 2.0 hdi xsi 110 cv 3p Rosso Lucifero

AtomBox
Peugeottista curioso

Messaggio da AtomBox »

maxdeniii ha scritto:
AtomBox ha scritto:Sono in fibrillazione non vedo l'ora di averla ... Ora devo solo aspettare Gennaio per POSSEDERLA!! (o farmi possedere?)
Allora siamo in 2 in trepidante attesa per la leonessa! :D
A te hanno dato qualche previsione sulla consegna? A me il conce ha detto solo gennaio (molto genericamente) ...... spero che sia l'inizio del mese e non la fine! :?

P.S.: gran bella macchina! complimenti! :thumleft:
Mi hanno detto fine gennaio....ma poichè devo consegnare la vecchia auto che sto ancora utilizzando credo che cercheranno di ridurre il periodo...
307 1.6 hdi 90Cv - Xs

Torna a “Presentazione alla Community”