PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incubo spia antinquinamento

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
aless ts
Peugeottista curioso

Incubo spia antinquinamento

Messaggio da aless ts »

Ciao, non riesco a risolvere un problema con la spia antinquinamento, tutto accade a velocità costante a 1800-2000 giri non appena accelero leggermente...sento n vuoto e tac! Si accende la spia e il motore va in protezione. Spegnendo il motore per una mezz'ora la spia rimane accesa però almeno il motore torna a girare nuovamente.Devo dire che accelerando il motore non va su di giri in maniera lineare, ma a momenti ha dei piccoli vuoti . Chi potrebbe aiutarmi ?! mille grazie anticipati.Ciao

marco306td
Peugeottista D.O.C.

Re: Incubo spia antinquinamento

Messaggio da marco306td »

Io ho avuto un problema simile però lo faceva nelle ripartenze. La prima volta si è risolto sostituendo il filtro del gasiolio che era sporco,la seconda volta da diagnosi è venuta fuori "bassa pressione gasolio". Il meccanico mi ha detto che potrebbe essere che la pompa a bassa pressione crea una bolla d'aria ed il sensore quindi rileva la mancanza di gasolio. Dovrei controlla la suddetta pompa ma non trovo mai il tempo... potrebbe anche essere un tubicino del circuito del gasolio che pesca aria. Comunque vai in peugeot e fai fare una diagnosi che con il codice d'errore è più facile capire che succede.
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

Torna a “Presentazione alla Community”