Ho il mezzo in firma e da qualche tempo in accelerazione (sparisce appena rilascio) si sente un ticchettio metallico ad altra frequenza dal vano motore che sparisce del tutto non appena la lancetta del termostato arriva alla I tacca.
L' ho gia' portato dal mecca (che mi ha messo l' impianto a gas) il quale mi ha detto che non sono gli iniettori e che non sono le valvole o la distribuzione : secondo lui e' il lamierino che copre la parte anteriore del motore ( subito anteriormente alla testa )
Il rumore pero' persiste (non che sia fastidioso) ma vorrei evitare di fare danni .. perche' la spiegazioen del mecca non mi ha convinto
idee?????
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ticchettio ad alta frequenza a freddo ... idee???
Ticchettio ad alta frequenza a freddo ... idee???
Peugeot campagnola 120 somari vapore con pacco fuoriporta, fango e sudiciume di natura , nella stagioen invernale con michelin alpin (ALTRIMENTI FANGO E SUDICIUME COME FACCIO A RACCATTARLO?) .. colore (quando si vede) BLU KYANOS ah ... e impianto a gas BRC
Re: Ticchettio ad alta frequenza a freddo ... idee???
ah scusate manca un pezzo (a proposito i messaggi non si possono editare ?)
ho trovato questa discussione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 71&t=27610" onclick="window.open(this.href);return false;
ma riguarda auto con un fottio di km .. la mia ne ha 14k
ho trovato questa discussione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 71&t=27610" onclick="window.open(this.href);return false;
ma riguarda auto con un fottio di km .. la mia ne ha 14k
Peugeot campagnola 120 somari vapore con pacco fuoriporta, fango e sudiciume di natura , nella stagioen invernale con michelin alpin (ALTRIMENTI FANGO E SUDICIUME COME FACCIO A RACCATTARLO?) .. colore (quando si vede) BLU KYANOS ah ... e impianto a gas BRC
il ticchettio lo fa sempre? sia quando vai a gas che a benzina?
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta
), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria 

lo fa solo a freddo e quindi a benzina
ho letto che esiste una procedura per partire a gas anche a freddo ma francamente non ci ho pensato di provare
ho letto che esiste una procedura per partire a gas anche a freddo ma francamente non ci ho pensato di provare
lo fa sia a gas che a benza .. sparisce comunque a caldo