PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata 1.6 hdi 90cv

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Quercio
Peugeottista curioso

Messaggio da Quercio »

Alla fine mi sono deciso, l'ho ordinata con l'Esp.....anche se dovrò aspettare pazienza, preferisco cosi che dovermene un giorno pentire.
In ogni caso a piedi non rimango, ho la mia vespa per la città e la grande punto di mia mamma che fino ad agosto userò quasi sempre io (tanto lei può farne a meno, io no pre problemi lavorativi :P ).
In fin dei conti di autostrada ne fo parecchia (ora come ora circa 20k annui), e già una volta sulla livorno-genova l'esp della Gpunto mi ha letteralmente salvato da un camionista impazzito che si è buttato sulla corsia di sorpasso.....mentre io lo stavo superando :shock:
Non mi resta che aspettare..... :D

Ciao raga

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Quercio ha scritto:Alla fine mi sono deciso, l'ho ordinata con l'Esp.....anche se dovrò aspettare pazienza, preferisco cosi che dovermene un giorno pentire.
In ogni caso a piedi non rimango, ho la mia vespa per la città e la grande punto di mia mamma che fino ad agosto userò quasi sempre io (tanto lei può farne a meno, io no pre problemi lavorativi :P ).
In fin dei conti di autostrada ne fo parecchia (ora come ora circa 20k annui), e già una volta sulla livorno-genova l'esp della Gpunto mi ha letteralmente salvato da un camionista impazzito che si è buttato sulla corsia di sorpasso.....mentre io lo stavo superando :shock:
Non mi resta che aspettare..... :D

Ciao raga
Ottima scelta, l'attesa e i soldi spesi in più per la sicurezza sono sempre spesi benissimo! :wink:
Vedrai che il tempo passerà in fretta e potrai goderti l'ultimo scorcio di estate a bordo della tua nuova leonessa! :D
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

fatez
Peugeottista veterano

Messaggio da fatez »

Hai fatto benissimo!

Sto aspettando anche io la mia consegna... fine giugno.... (sembra non passare più).

ciao!
.: New 307 SpeedUP Blue Recife (Arrivata il 28/06/2006) :. - .: Fanali Posteriori LED Ultra :. - .: Garmin Nuvi 350 :. - .: Parrot CK 3100 :. - .: Molle H&R -35mm :. - .: Antennino corto 9cm alluminio GType :. - .: Remote Control RD4 :. - .: DEH-P88RS :. - .: ZACKS CWF165.10 - CTW25.1 - CX130 - CROX Artigianale :. - .: Comandi al volante CA-R-PI.162 :. - .: Ipod Video 30Gb Nero :. - .: Interfaccia x ipod CD IB100 II :.

--::: Tessera Club n° 216 :::--

Torna a “Presentazione alla Community”