AHAHAH vero!rita ha scritto:Buon giorno e benvenuto all'inteno del forum..grazie per i complimenti .Per la concessionaria....sappi che non mordono..puoi comunque chiederlo no?savio.79 ha scritto: ........
Ammetto di non averne mai guidata una, e che l’i-cockpit mi incuriosisce (e mi disorienta l’impossibilità di avere regolazioni analogiche almeno per il clima, anche se non ho ancora provato questa soluzione, quindi non mi esprimo). Sono stato un paio di volte in concessionaria ma mai nessun venditore ha mai spinto per farmela provare, a differenza di Toyota dove il tipo mi ha parlato due minuti e poi mi ha lasciato le chiavi di un’Auris...
Vedremo...
Mi sono espresso male, certamente chiedevo! e la risposta era sempre sul vago: dai, ti do il biglietto da visita, poi mi chiami, un altro giorno, e prendiamo un appuntamento.... ma caspita! mi prendo mezza giornata per venire in concessionaria e devo poi fare un altro giro per provare la macchina che tu devi cercare di vendere a me, non io devo cercare di comprare da te??!!
E la macchina era lì sul piazzale, per inciso. E, per inciso, non mi presentavo dieci minuti prima della chiusura.
Comunque alla fine, dopo aver preso appuntamento, l'ho provata (ma a gasolio e con l'aut. 6 marce) e devo dire che le perplessità sull'i-cockpit sono immediatamente scomparse: con un paio di veloci regolazioni a sedile e volante ho trovato la postura perfetta e riuscivo a vedere perfettamente tutti gli strumenti, e una volta partito neanche mi sono reso conto della differenza con la posizione più tradizionale.
Saluti!