PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova Leonessa in arrivo!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
l'etrusca
Peugeottista novello

Messaggio da l'etrusca »

skacco ha scritto:ma quel prezzo te lo hanno fatto senza nessun rientro?
con la vernice metalizzata?
grazie mille!
io l'ho ordinata 15 giorni fa circa...
Per nessun rientro intendi nessuna macchina da dare indietro? Allora sì, perchè la vecchia Hyunday la teniamo per farla finire di sbidonare al figlio patentato da poco, quindi non c'è nessuna rottamazione.
La vernice è grigio alluminio, quindi metallizzata: è praticamente l'unico optional che abbiamo aggiunto..
307 1.6 hdi/90cv 5p. Australian - Grigio alluminio - Allarme perimetrale-volumetrico - Nata a Roma il 13/4/07 alle ore 16,15 (segno zodiacale Ariete - ascendente Vergine)

l'etrusca
Peugeottista novello

Messaggio da l'etrusca »

Falcio ha scritto:Benvenuta fra noi... :thumright: Vedrai che non te ne pentirai! Bella macchina... E poi dai... nulla togliere alla 207 ma la 307 internamente è spaziosissima! Aspettiamo le foto e un in bocca al lupo per la nuova macchina! :wink:
Infatti, sulla 207 avevamo provato a far sedere mia figlia dietro, e tirando tutto indietro il sedile di guida (mio marito e mio figlio sono alti) le arrivava a toccare le ginocchia. Sulla 307 è tutta un'altra storia, e poi mi pare che il sedile posteriore sia abbastanza alto e offra una buona visibilità della strada anche a chi sta seduto dietro... me la confermate anche voi 'sta cosa?
307 1.6 hdi/90cv 5p. Australian - Grigio alluminio - Allarme perimetrale-volumetrico - Nata a Roma il 13/4/07 alle ore 16,15 (segno zodiacale Ariete - ascendente Vergine)

l'etrusca
Peugeottista novello

Re: Nuova Leonessa in arrivo!

Messaggio da l'etrusca »

Auro ha scritto: Complimenti per la scelta, la tua storia somiglia incredibilmente alla mia, cioè a quello che ha fatto mia moglie quasi cinque anni fà, con una differenza, io ho mantenuto fede al bianco e mia moglie, pur di portare la 307 a casa si è "accontetata".
Pensa che avevo a casa il preventivo per la 147 jtd ed ero lì per concludere, se in concessionaria fossero stati più disponibili e malleabili oggi non sarei qui a risponderti.
I primi mesi fra mia moglie, il mio babbo, mia sorella, era una lotta a chi arrivava prima alla 307, poi si son rassegnati a lasciarmela definitivamente. :wink:
Allora tu sei un "bianchista" convinto! Noi lo siamo stati finora solo per caso! E stavolta la prima cosa che abbiamo detto: basta bianco!! :lol:

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Diciamo che per la 307 è stato un mezza casualità, non volevo spendere molto ma il modello base non aveva due accessori per me necessari, il modello successivo li aveva ma aveva anche un miriade di accessori che non mi interessavano, pagarli opzional sulla base significava lievitare il prezzo (allora prendevo la versione successiva) e aspettare una vita, esce fuori stò modello preciso preciso come serviva a me ma era bianca, ho pensato: chi se ne frega !!
Ovviamente il prezzo è stato mooooolto conveniente.

Torna a “Presentazione alla Community”