PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dolce?? Beati voi!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
zool
Peugeottista curioso

Messaggio da zool »

P.J.^ ha scritto:
zool ha scritto: Ora non resta che incrociare le dita e tra un po' sarò uno dei vostri!!!
Se e' per quello sei gia' uno dei nostri :wink: , sei un'amante della 307, sei intenzionato ad acquistarla, e ti sei iscritto al forum. :D E' capitato che si iscrivesse gente che triturava i maroni per mesi domandando i piu' piccoli particolari della 307 e poi acquistavano un'altra auto e non si facevano piu' vivi... :twisted: .Ogni riferimento :roll: a fatti e persone realmente esistenti ed accaduti :roll: e' da ritenersi puramente casuale. :lol: :lol: :lol: Percio' benvenuto effettivamente tra di noi poveri forumisti :thumright:
Io vi ho osservati "in silenzio" per un po'... FOrse per scaramanzia... Poi ho visto che la scaramanzia non ha funzionato e quindi sono uscito allo scoperto... :)
Per ora ho condiviso i miei "dolori" con voi, spero di condividere presto le gioie!!!
307CC 2.0 HDI FAP Tecno Grigio Ferro, Interni Pelle Color Sabbia, Sensori Parcheggio montati al 90%, Carputer pronto per il montaggio ;)

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Be'....hai fatto bene, anche perche' la comunita' e' bella viva di gente fuori di testa :lol: ....che anche se avessi un'altra auto ti verrebbe lo stesso la voglia di partecipare. :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Torna a “Presentazione alla Community”