PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ciao a tutti, sono nuovo e in attesa...

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Kashoe
Peugeottista novello

Re: Ciao a tutti, sono nuovo e in attesa...

Messaggio da Kashoe »

lukebs ha scritto:
Kashoe ha scritto:E' arrivata!!!
A dire il vero è immatricolata da ieri, e la cosa che mi lascia perplesso è che l'ho scoperto poco fa chimando per avere notizie sull'auto!
Ora devo mettermi d'accordo con l'assicurazione e poi vado a ritirarla. :mrgreen:
Peccato che oggi è l'ultimo giorno di malattia e devo stare in casa dalle 17 alle 19 quindi mi sa che dovrò ritirarla domani :-k
Evvai, son contento per la nuova arrivvata :applause: :applause: :applause:

ora modifica la tua firma, ormai la peugeottina è pronta a solcare le strade con te :thumbleft: :thumbright:
Eccofatto, e ho già inoltrato la richiesta d'iscrizione al club! \:D/
Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Kashoe ha scritto:
lukebs ha scritto:
Kashoe ha scritto:E' arrivata!!!
A dire il vero è immatricolata da ieri, e la cosa che mi lascia perplesso è che l'ho scoperto poco fa chimando per avere notizie sull'auto!
Ora devo mettermi d'accordo con l'assicurazione e poi vado a ritirarla. :mrgreen:
Peccato che oggi è l'ultimo giorno di malattia e devo stare in casa dalle 17 alle 19 quindi mi sa che dovrò ritirarla domani :-k
Evvai, son contento per la nuova arrivvata :applause: :applause: :applause:

ora modifica la tua firma, ormai la peugeottina è pronta a solcare le strade con te :thumbleft: :thumbright:
Eccofatto, e ho già inoltrato la richiesta d'iscrizione al club! \:D/
:applause: :applause: :applause: molto bene, molto bravo...allora appena ti arriva anche l'adesivo del club, lo attacchi al lunotto e ci mandi un bel book fotografico della tua Leona :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Kashoe ha scritto:Eccofatto, e ho già inoltrato la richiesta d'iscrizione al club! \:D/
Complimenti per l'acquisto! :applause: e anche un bravissimo :applause: per aver scelto di iscriverti al club. Ora restiamo in attesa di qualche foto della nuova arrivata. :thumbright:
Ciao. :mrgreen:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Kashoe
Peugeottista novello

Messaggio da Kashoe »

L'ho ritirata oggi pomeriggio, sono molto soddisfatto, è anche la mia prima auto nuova di zecca, ottimo il comfort, che dire viva la Peugeot!!! :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Torna a “Presentazione alla Community”