Ovviamente, se capiti il giorno prima che faccio stampare le tessere e magari le poste fanno miracoli hai tutto dopo 4/5 giorni
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Coordinate versamento
Re: Coordinate versamento
in linea di massima passa almeno una settimana per la preparazione delle tessere e al massimo lo stesso per l'invio del tutto ... diciamo quindi che al massimo dopo 2 settimane hai a casa tutto.
Ovviamente, se capiti il giorno prima che faccio stampare le tessere e magari le poste fanno miracoli hai tutto dopo 4/5 giorni
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Ok?Prowler ha scritto:in linea di massima passa almeno una settimana per la preparazione delle tessere e al massimo lo stesso per l'invio del tutto ... diciamo quindi che al massimo dopo 2 settimane hai a casa tutto.
Penso sia superfluo dato che la procedura è stata automatizzata, comunque ho ricevuto la mail con le coordinate per il pagamento stamattina, ho fatto il bonifico nel pomeriggio ed ho compilato pure il modulo di conferma pagamento indicatomi nella mail dove erano contenute le coordinate.
penso di non dover fare più nulla ed attendere soltanto che mi passate 307ista ufficiale e che mi arrivi il pacco a casa!

penso di non dover fare più nulla ed attendere soltanto che mi passate 307ista ufficiale e che mi arrivi il pacco a casa!
Ho compilato il form, è arrivata una mail contenente la compilazione del form e basta.
Ho provato a contattare in pm pure Prowler, ma niente...
Scusate il disturbo,ma...un funsiona...e vorrei diventare parte della famiglia....e come si suol dire...
grassie....
- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
Prowler ho inviato tutto scorsa settimana il 07/11/08 e compilato modulo di conferma di avvenuto pagamento .....ma nulla ancora... sono impaziente, nn vorrei che mi arrivi per dicembre spero molto prima...

AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
Siamo in fase di creazione di ulteriore materiale visto che le nostre riserve sono ormai agli sgoccioli
nel week end passo la lista dei soci in attesa a Gattorognoso e vediamo quali spedizioni possiamo evadere la prossima settimana; in ogni caso la settimana successiva invieremo tutto il resto del materiale in attesa.
Grazie.
Grazie.
Passione Peugeot Card n.1