PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Coordinate versamento

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Prowler
Peugeottista D.O.C.

Re: Coordinate versamento

Messaggio da Prowler »

in linea di massima passa almeno una settimana per la preparazione delle tessere e al massimo lo stesso per l'invio del tutto ... diciamo quindi che al massimo dopo 2 settimane hai a casa tutto.
Ovviamente, se capiti il giorno prima che faccio stampare le tessere e magari le poste fanno miracoli hai tutto dopo 4/5 giorni :-w)
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Prowler ha scritto:in linea di massima passa almeno una settimana per la preparazione delle tessere e al massimo lo stesso per l'invio del tutto ... diciamo quindi che al massimo dopo 2 settimane hai a casa tutto.
Ovviamente, se capiti il giorno prima che faccio stampare le tessere e magari le poste fanno miracoli hai tutto dopo 4/5 giorni :-w)
Ok? :thumbright:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Penso sia superfluo dato che la procedura è stata automatizzata, comunque ho ricevuto la mail con le coordinate per il pagamento stamattina, ho fatto il bonifico nel pomeriggio ed ho compilato pure il modulo di conferma pagamento indicatomi nella mail dove erano contenute le coordinate. :thumbright: :thumbright:
penso di non dover fare più nulla ed attendere soltanto che mi passate 307ista ufficiale e che mi arrivi il pacco a casa! \:D/ \:D/ \:D/

skioda86
Peugeottista curioso

Messaggio da skioda86 »

#-o Dato che sembra una cosa frequente, mi accodo agli utenti qui sopra.
Ho compilato il form, è arrivata una mail contenente la compilazione del form e basta. :mad:
Ho provato a contattare in pm pure Prowler, ma niente...
Scusate il disturbo,ma...un funsiona...e vorrei diventare parte della famiglia....e come si suol dire...
:-w) I genitori non si possono scegliere...ma ricordo che manco i figli si possono scegliere....arrivano come arrivano.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

grassie....
Immagine

skioda86
Peugeottista curioso

Messaggio da skioda86 »

..Uuutto apppposto....Pagato stamane!
Grazie Max
Immagine

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

Prowler ho inviato tutto scorsa settimana il 07/11/08 e compilato modulo di conferma di avvenuto pagamento .....ma nulla ancora... sono impaziente, nn vorrei che mi arrivi per dicembre spero molto prima... :oops: ;-)
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Siamo in fase di creazione di ulteriore materiale visto che le nostre riserve sono ormai agli sgoccioli :oops: nel week end passo la lista dei soci in attesa a Gattorognoso e vediamo quali spedizioni possiamo evadere la prossima settimana; in ogni caso la settimana successiva invieremo tutto il resto del materiale in attesa.

Grazie.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Torna a “Presentazione alla Community”