Un piccolo ma, se fossi stato in te avrei optato minimo per la tecno.
Merita.
ciao
Mi hanno rubato un copricerchio, l'ho comprato e dopo qualche mese ne hanno ciullato altri due. Adesso li ho tutti e quattro ma appesi in garage, li rimetterò quando venderò l'albina.Disc-O-Tex ha scritto:Ma volevano rubarti cosa? I cerchi o le gomme?![]()
Da un certo punto di vista hai ragione (te lo dico anche perchè sia la 206 che l'Ibiza erano 2 versioni superaccessoriate, quindi ero abbastanza abituato a finezze varie...), però ho calcolato che se prendevo la Tecno spendevo circa 1600 Euro in più per avere dei cerchi in lega, il volante in pelle e la radio RD3.littlemanuel ha scritto:Benvenuto...è in bocca a lupo, penso che ne hai bisogno, visto i tuoi passati con la 206 e l'ibiza.
Un piccolo ma, se fossi stato in te avrei optato minimo per la tecno.
Merita.
ciao
Shark308 ha scritto:Ciao Disc-O-Tex e benvenuto![]()
complimenti x la scelta di aquistare la nuova 308
![]()
![]()
è una bella macchina
anche se è meno accesoriata è sempre una 308 modello nuovo fiammante
![]()
volevo chederti in che data hai firmato il contrattovisto che Ti hanno detto che x fine anno o max primi Gennaio arriva, volevo capire i tuoi tempi di attesa
anche perchè infatti sapevo che x modello Confort e Premium se ne parlava da Gennaio in poi, invece x Tecno e Fèline dovrebbero arrivare prima
io ho firmato il contratto il 29 settembre x una 308 Fèline
![]()
praticamente il sabato successivo di quando ci è stata la presentazione ufficiali (23 Settembre) e sul contratto mi ha scritto circa 3 mesi
ma non so no neanche sicuro se mi arriva x la fine dell'anno
![]()
![]()
naturalmente aspettiamo le tue foto della leonamettile nella sezione "Le nostre Leonesse"
![]()
ciao da Emanuele