Ciao ragazzi....scusate se mi rispondo da solo ma lunedì sera ho messo piede nella mia 308 appena scaricata dalla bisarcia....tutta incelophanata dentro, tettuccio aperto con il cristallo bagnato di pioggia (fighissimo!!!!) ho girato la chiave ed ho acceso il quadro (tutto bianco....strafighissimo!!!!!)....domani la targano e lunedi la ritirano quindi martedi avrete il book fotografico!!!!!! Ciao e a presto!!!!!
Giuseppe
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sta arrivando...
Re: Sta arrivando...
308 Féline 1.6 16V HDi 110 cv - Grigio Alluminio - Antifurto volumetrico e perimetrale
TUNING: coprivalvole pneumatici in alluminio grigio, scritta pneumatici bianca;
EQUIPAGGIAMENTO ELETTRONICO: Tom Tom ONE Italia;
eccola quihttp://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17852
TUNING: coprivalvole pneumatici in alluminio grigio, scritta pneumatici bianca;
EQUIPAGGIAMENTO ELETTRONICO: Tom Tom ONE Italia;
eccola quihttp://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17852

Aspettiamo ansiosi il reportage fotografico

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Disc-O-Tex
- Peugeottista D.O.C.
Bene, bene, il clan 308 cresce non solo come numero di ordini ma anche come parco circolante...
Complimenti anche a te, Giuseppe.

Complimenti anche a te, Giuseppe.

Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI
E vai!!!!!
Dài, che ti fai un bellissimo regalo di Natale!!!!

Dài, che ti fai un bellissimo regalo di Natale!!!!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

Complimenti!!!
Ora attendiamo le foto e le prime impressioni di guida.
Ciao.

Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti
attendiamo le foto
bel regalo di Natale
vedi se anche alla tua non c'è la possiiblità di mostrare i consumi in "km/l" e se visualizza la bandiera a scacchi, ho già aperto io una sezione su questi argomenti

vedi se anche alla tua non c'è la possiiblità di mostrare i consumi in "km/l" e se visualizza la bandiera a scacchi, ho già aperto io una sezione su questi argomenti

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
- millenove
- Peugeottista veterano
Ci siamo
stamane sono passato dal conce, è in arrivo
mi son fatto dare il numero di telaio e l'ho subito inserito su servicebox
è stata prodotta a Sochaux già il 20 novembre. non so a cosa sia dovuto questo ritardo di consegna, ma mi è andata bene, la volevo per il 2008 e così sarà
consegna prevista: 2^ settimana di gennaio

è stata prodotta a Sochaux già il 20 novembre. non so a cosa sia dovuto questo ritardo di consegna, ma mi è andata bene, la volevo per il 2008 e così sarà

consegna prevista: 2^ settimana di gennaio

ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K [imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD
Kit XenonLamp 5000K [imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD
Probabilmente tra le feste e lo sciopero dei trasportatori ci sono stati un pò di ritardi.millenove ha scritto:Ci siamostamane sono passato dal conce, è in arrivo
mi son fatto dare il numero di telaio e l'ho subito inserito su servicebox
![]()
è stata prodotta a Sochaux già il 20 novembre. non so a cosa sia dovuto questo ritardo di consegna, ma mi è andata bene, la volevo per il 2008 e così sarà![]()
consegna prevista: 2^ settimana di gennaio![]()
![]()

Comunque l'importante è che ormai quasi ci siamo, coraggio!!!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse