PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Normale attendere così tanto?

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: Normale attendere così tanto?

Messaggio da Paulista »

...quindi Nitro avrà comunque la sua macchina con uno sconto non previsto (il colore nero non mi sembra una rinuncia, anzi!), mentre Luca ha ritrovato la sua 207 che sembrava essersi dispersa nei meandri delle ordinazioni concessionaria-Peugeot :lol:
Direi che per entrambi "tutto è bene quel che finisce bene". :thumbright:

Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da littlemanuel »

Ciao Ragazzi,

E' con immensa gioia, oggi ho avuto una grande sorpresa, :shock: :shock: :thumbright: mi ha chiamato il conce, comunicandomi
che la macchina è arrivata in anticipo :wav: ed è prondata per l'immatricolazione
Sono contentissimo :applause: :applause: , contratto chiuso il 18/10/2007, la vettura è arrivata stamattina 03/12/2007, circa 40 giorni.

Mi ha preso alla sprovvista, adesso devo darmi da fare, devo immatricolarla immediatamente...spero di guidarla per fine settimana al max per l'inizio della successiva.

WOW WOW WOW WOW

Domani vado a vederla , perche oggi non era possibile. :cry:

Come mai ho atteso solo 40 giorni??? :scratch:

Speriamo che sia sana come un pesce [-o< [-o< [-o<
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA

[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

littlemanuel ha scritto:Ciao Ragazzi,

E' con immensa gioia, oggi ho avuto una grande sorpresa, :shock: :shock: :thumbright: mi ha chiamato il conce, comunicandomi
che la macchina è arrivata in anticipo :wav: ed è prondata per l'immatricolazione
Sono contentissimo :applause: :applause: , contratto chiuso il 18/10/2007, la vettura è arrivata stamattina 03/12/2007, circa 40 giorni.

Mi ha preso alla sprovvista, adesso devo darmi da fare, devo immatricolarla immediatamente...spero di guidarla per fine settimana al max per l'inizio della successiva.

WOW WOW WOW WOW

Auguri per la tua Leonessa, e non cominciare a pensar male ancor prima di riceverla...se è arrivata prima meglio così, non è che l'hanno assemblata velocemente ma in maniera poco precisa....vedrai che appena ce l'avrai fra le mani ti saprà stupire :D :thumbleft:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

littlemanuel ha scritto:Ciao Ragazzi,

WOW WOW WOW WOW

Non è il caso di pensare male in anticipo, ma controlla bene che non si siano dimenticati di montare qualche pezzo: sai, la fretta #-o . Ovviamente scherzo :mrgreen: , ti è andata molto bene, tutto qui!
Complimenti per l'acquisto :applause:
Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Luca84TO
Peugeottista curioso

Messaggio da Luca84TO »

rieccomi dopo tanto....finalmente oggi o saldato e o visto la mia 207 che aspettavo dal lontano settembre....verra immatricolata primi giorni utili di gennaio 2008 e la cosa sicura e che la ritiro 7/01/2008...l'attesa e quasi finita....mi e andata pure bene che mi e capitato il nuovo modello della 207 e nn quello messo in commercio a sett....o meglio mi spiego...io o ordinato la versione xs 1.6 90cv fap 3p...la macchina e quella pero nel restyling che hanno fatto anno messo le fasce paracolpi laterali in tinta con la macchina e la griglia anteriore del radiatore grigio chiaro....meglio...almeno l'attesa ne e valsa la pena..cmq vi faro sapere appena mi arriva o meglio appena la guido quando la ritiro ora attendo pazientemente questi ultimi giorni.....ciau a tutti tra poco saro effettivamente dei vostri...

Luca84TO
Peugeottista curioso

Messaggio da Luca84TO »

Eccomi.....Finalmente e arrivata....meravigliosa in tutta la sua forma.......pero la gaf finale ce stata...perchè me l'hanno consegna con i freni a tamburo posteriori.....grrrrrrrrrrrrrrrr anziche a disco.......e puure la versione e la stessa e infatti altre come la mia che erano in consegna al concessionario erano tutte dotate di freni a tamburo posteriori....io cmq sia al momento del ritiro della macchina o fatto tutto presente e mi hanno fatto una nota nel ritiro dell'auto che mancavano i freni a disco posteriori come da contratto....nel frattempo o avvisato il venditore che per lui e tutti gli altri e stato un cadere dalle nuvole perche infatti su tutti i listini cartacei e da web da in dotazioni i freni post a disco.....cmq sia il venditore a parlato con l'ispettore di zona peugeot per risolvere questo grossisimo problema...e oggi o chiamato anche io il numero di assistenza e hanno messo una nota....ora attendo notizie....io voglio i miei dischi.....per il resto o 500km di vita nella macchina e devo dire che un'ottima tenuta sembra invogliarti a fare curvoni.....molto divertente da guidare pero essendo che i km sn ancora pochi nn o provato a pieno le sue vere capacita di espressione del motore....ci sara tempo.....ORA SONO DEI VOSTRI E NN E PIU UN SOGNO..... :salute:

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Nono vorrei dire una baggianata più grossa di me,ma forse mi pare di aver letto da qualke parte ke i freni a disco li mettono a quelle con 110 cv diesel nn 90...
Però nn sono sicuro,anzi credo di aver detto una cappellata... #-o
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

Luca84TO
Peugeottista curioso

Messaggio da Luca84TO »

no anche sulla 90 infatti era l'unica della sua categoria e su tutti i cataloghi riportava freni a disco....forse solo il 1.4 nn lo monta....

Luca84TO
Peugeottista curioso

Messaggio da Luca84TO »

no anche sulla 90 infatti era l'unica della sua categoria e su tutti i cataloghi riportava freni a disco....forse solo il 1.4 nn lo monta....

Torna a “Presentazione alla Community”