PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

In arrivo 207 XT - 1.6 Hdi 90cv

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
macteo
Peugeottista veterano

Re: In arrivo 207 XT - 1.6 Hdi 90cv

Messaggio da macteo »

Luca84TO ha scritto:guarda bene quando la ritiri perche mi sa che non ha i freni a disco posteriori......tutte quelle che stanno uscendo con il restyling xs parlo 1.6 hdi 90 fap...nn hanno i freni a disco posteriori...io infatti sn in discussione con il venditore e la peugeot italia...occhio...
Sono stato a vederla ieri e per fortuna la mia ha i freni a disco... ne stiamo parlando su un post specifico qui: http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 39&t=16253
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

macteo
Peugeottista veterano

Re: In arrivo 207 XT - 1.6 Hdi 90cv

Messaggio da macteo »

E' arrivata!!! nei prossimi giorni pubblico qualche foto... prima però me la godo un po' :-)
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

Torna a “Presentazione alla Community”