PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo membro della famiglia 308

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Shark308
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuovo membro della famiglia 308

Messaggio da Shark308 »

Lion ha detto esattamente quello che avrei voluto dirti io :D infatti nel mio caso alla 307 hanno montato A.M. sensori (che infatti vuol dire motati in concessionaria e non di fabbrica) penosi che suonavano sempre anche senza nessun ostacolo dietro :twisted: :twisted: mi auguro che nel tuo caso ti montano sensori di qualità superiore e magari avrai soddisfazioni quasi come quelli di fabbrica, ripeto quelli di fabbrica sono perfetti :thumbleft: i Bip li senti, senza stress, attraverso i 4 altoparlanti degli sportelli rispettivamente nel lato dovè c'è l'ostacolo :thumbleft: li vedi a video sul display :razz: :razz: ed hai anche il pulsante sulla plancia x escluderli e ti puoi fidare ciecamente :lol: :lol: :salute:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Ralik
Peugeottista curioso

Messaggio da Ralik »

Che dire...spero vivamente che da quelli che ti avevano montato sula 307 ad oggi abbiano apportato qualche miglioria ai sensori A.M....un po di fortuna ogni tanto ci vuole :)
Cmq lunedi me la consegnano...vi faro' sapere come funzionano questi benedetti sensori!
308 1.6 Tecno VTi 120 CV, nero perla, cerchi 16", clima auto bizona, presa Ipod, sensore parcheggio posteriore...CHE SPETTACOLO DI AUTO!!

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Ralik ha scritto:Che dire...spero vivamente che da quelli che ti avevano montato sula 307 ad oggi abbiano apportato qualche miglioria ai sensori A.M....un po di fortuna ogni tanto ci vuole :)
Cmq lunedi me la consegnano...vi faro' sapere come funzionano questi benedetti sensori!
può anche darsi che siano di un altra marca (veramente ai miei non ho mai capito che marca erano :evil: ) e speriamo migliori, ma ti forano il paraurti o sono sulla targa :?: cmq il problema alla 307 era che mi riflettevano x terra e vedevano la strada e quindi suonavano sempre, solo in strade liscie, tipo al garage, andavano meglio, ma il problema secondo me che rispetto a quelli montati di fabbrica, sono stati montati ad un altezza + bassa :evil: metti poi le foto, voglio vederli ;-)
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Ralik
Peugeottista curioso

Messaggio da Ralik »

ok provvedero a far le foto...cmq da quello che mi hanno detto viene montato sulla targa
308 1.6 Tecno VTi 120 CV, nero perla, cerchi 16", clima auto bizona, presa Ipod, sensore parcheggio posteriore...CHE SPETTACOLO DI AUTO!!

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Ciao Ralik! Benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto :applause: :thumbright: Hai comprato una gran bella automobile!!! :thumbleft:
Ora attendiamo le foto ed altri tuoi interventi per raccontarci come ti trovi con la 308 nuova.
Ciao :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Ralik
Peugeottista curioso

Messaggio da Ralik »

Allora, ho parlato ora col concessionario...domani pomeriggio alle 16 vado a ritirare la macchina...evvai!!
Per quel che riguarda i sensori, ho parlato direttamente col meccanico (ok..ognuno ovviamente tira acqua al suo mulino) e mi ha detto che sulla 307 il problema che mi avete segnalato in questo thread fosse dovuto all'altezza a cui venivano montati.
Sulla 308 (cosi dice) il sensore viene montato sulla targa e ad un'altezza tale che non cè rischio che "veda" come ostacolo strada e marciapiede...spero sia vero!
Vabbe..cmq son 180 euri..non una cifra esorbitante...dovessi trovarmi male li toglierò/cambierò.

Torna a “Presentazione alla Community”