PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

IMPORTANTE: Il nuovo sito di Passione Peugeot è online!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: [IMPORTANTE] Il nuovo sito di Passione Peugeot è online!

Messaggio da bobkent »

Falcio ha scritto:E' un bordello di tempo che non entravo nel forum (al lavoro mi stanno massacrando... :cry: ) e con mia grande sorpresa ho visto che è tutto cambiato... e cambiato in meglio... ma molto, molto meglio! :thumbright:
Che dire... siete GRANDI! :applause:
A parte la grafica molto bella e sobria ho notato che anche la navigazione è migliorata... \:D/
Mi auguro non vi siate dimenticati di me e spero di tornare al più presto a frequentare questo bellissimo forum!
Un saluto a tutti! :wave:
OT: bentornato Falcio! Quanto tempo!!!! ;-) Non sparire più adesso! :mrgreen: Fine OT
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

sem407

Messaggio da sem407 »

I complimenti a Manuel, non mi stancherò mai di farli... Quindi...

Complimenti, Manuel!!! :applause: :thumbright:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

sem407 ha scritto:I complimenti a Manuel, non mi stancherò mai di farli... Quindi...

Complimenti, Manuel!!! :applause: :thumbright:
Quoto al 101%!!!! :applause: :applause: :applause:
Ce n'è solo uno bravo così e per fortuna è su questo forum!!!! :thumbright:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

Ottimo lavoro Manu........... :applause: ogni tanto mi riaffaccio anch'io........... :)
Mancherebbe solo una favicon da associare al sito in maniera tale che al salvataggio nei preferiti il logo compaia a fianco del nome.........

Un saluto anche a Max........... :D
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

sem407

Messaggio da sem407 »

Slime ha scritto:Ottimo lavoro Manu........... :applause: ogni tanto mi riaffaccio anch'io........... :)
Mancherebbe solo una favicon da associare al sito in maniera tale che al salvataggio nei preferiti il logo compaia a fianco del nome.........

:neutral: Io la favicon, la vedo già. Che sia sulla home, sul club, sul forum etc... :scratch:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

sem407 ha scritto:
Slime ha scritto:Ottimo lavoro Manu........... :applause: ogni tanto mi riaffaccio anch'io........... :)

:neutral: Io la favicon, la vedo già. Che sia sulla home, sul club, sul forum etc... :scratch:
Credo dipenda dal browser. Io uso sia firefox che explorer e sul primo la favicon la vedo, sul secondo no. :scratch:
Supposizione mia, intendiamoci.... :oops:

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Complimenti davvero a tutti, e appena riaprono le iscrizioni mi iscriverò subito per entrare in pieno in questa grande famiglia, spero anke di riuscire a partecipare a qualke raduno nonostante il mio lavoro sia un pò incompatibile con uscite nel fine settimana visto ke si concentra tutto li...
Complimenti a tutto lo staff 6 veramente grandiosi..
:oops: :mrgreen: :applause: \:D/ :salute: =P~
E' veramente da sbavv...
Grazie
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

palerider
Peugeottista veterano

Messaggio da palerider »

Come al solito, sto via qualche giorno e mi stupite con gli effetti speciali.
Che dire ?
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Grazie a tutti per i complimenti... siete il nostro carburante! :) :salute:

Su alcuni browser (i più moderni, come Firefox e Safari) viene già correttamente visualizzata... mi sa che su Internet Explorer sono ancora all'età della pietra :thumbdown: ... provo a metterci una pezza! :silent:

EDIT: Ora dovrebbe essere correttamente visualizzata anche su Internet Explorer! ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

AvengerII
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AvengerII »

Kranio ha scritto:Su alcuni browser (i più moderni, come Firefox e Safari) viene già correttamente visualizzata... mi sa che su Internet Explorer sono ancora all'età della pietra :thumbdown: ... provo a metterci una pezza! :silent:

EDIT: Ora dovrebbe essere correttamente visualizzata anche su Internet Explorer! ;)
CONFERMO :thumbright:
Si visualizza correttamente sia in IE7 che in Firefox3.

Grande Manuel.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Kranio ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti... siete il nostro carburante! :) :salute:

Su alcuni browser (i più moderni, come Firefox e Safari) viene già correttamente visualizzata... mi sa che su Internet Explorer sono ancora all'età della pietra :thumbdown: ... provo a metterci una pezza! :silent:

Troppo avanti, Kranio!!!! :applause: :applause: :applause: :thumbright:

SuperPuxio
Peugeottista veterano

Messaggio da SuperPuxio »

Complimenti vivissimi, avete realizzato qualcosa di veramente grande che rende ancor più piacevole far parte di questa famiglia.
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

[-EndTymE-] ha scritto:Non dico niente, ormai ho consumato la tastiera a furia di fare i complimenti a Manuel :applause: :thumbleft:
Come non quotare?
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

In realtà io la tastiera l'ho consumata un po' meno perchè da un po' il lavoro (anzi i lavori) mi sta occupando a tempo ultrapieno e sono un po' meno presente ma la PASSIONE rimane grande!
ORA: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Torna a “Presentazione alla Community”