BRAVO!!!Tonigno307 ha scritto:ce l'ho, ce l'ho![]()
![]()
![]()

BRAVO!!!Tonigno307 ha scritto:ce l'ho, ce l'ho![]()
![]()
![]()
parla potabile che non ci capisco na mazzaRetz ha scritto:intanto preparatevi la carta "mega-patinata stra-fotografica glossy-plus da 1hg/cm^3" ed una bella catuccia nuova in dodecacromia..![]()
![]()
![]()
![]()
sapete com'è, la pubblicità bisogna farla bene nè..![]()
appena pronti si divulgheranno in tutta italia
quindi hai risolto al problema che possano volare via col ventoRetz ha scritto:ho in serbo una carta talmente glossy che tanto vale stampare direttamente su una "mattonella in ceramica del bagno" col plotter a sublimazione perchè altrimenti non si piega..
vengono fuori i bigliettini da visita stile "occhi di gatto" che puoi tirare tipo stelline ninja e conficcarle nelle carrozzerie nei parcheggi per far pubblicità al club..![]()
che ho detto? booo
Oddio, legatelooooooo questo è mattooooooo!!!!Retz ha scritto:ho in serbo una carta talmente glossy che tanto vale stampare direttamente su una "mattonella in ceramica del bagno" col plotter a sublimazione perchè altrimenti non si piega..
vengono fuori i bigliettini da visita stile "occhi di gatto" che puoi tirare tipo stelline ninja e conficcarle nelle carrozzerie nei parcheggi per far pubblicità al club..![]()
che ho detto? booo
Retz ha scritto:ho in serbo una carta talmente glossy che tanto vale stampare direttamente su una "mattonella in ceramica del bagno" col plotter a sublimazione perchè altrimenti non si piega..
che ho detto? booo
non è matto è una disfunzione geneticamelo ha scritto:Oddio, legatelooooooo questo è mattooooooo!!!!Retz ha scritto:ho in serbo una carta talmente glossy che tanto vale stampare direttamente su una "mattonella in ceramica del bagno" col plotter a sublimazione perchè altrimenti non si piega..
che ho detto? booo
![]()
![]()
![]()
![]()