Cmq davvero se vi va la prossima volta vi vengo a salutare volentieri

ciao e benvenuto...complimenti per l'acquisto del tuo Peugeottino, sempre un bel mezzo con tanto da dare per l'ottimo rapporto peso/potenzaAlbyGinestra ha scritto:Buonasera a tutti, mi chiamo Alberto e scrivo da Treviso... ho trovato questo sito dopo essermi perso nei meandri di Google, e ho visto che già vi partecipano alcuni amici del Rallye Sport Club... per cui mi sono chiesto: perché non iscriversi?![]()
Ho acquistato da pochi mesi una bellissima (secondo me) 106 Rallye 1.6 8v del 1998, alla quale ho già provveduto a fare un bel po' di lavoretti visto che quando l'ho comprata era tutto fuorché in piena salute... poverina...
![]()
Vi allego una fotina... un grazie fin d'ora per l'accoglienza e un saluto speciale a Luc106 e a Bekko!!![]()
Padova è a 40 minuti di strada, ci vengo molto volentieri... aspetto news allora, a presto!![-EndTymE-] ha scritto:Ah bhe guarda, per me nessun problema, anzi se ti va io in questi ultimi fine settimana mi sto "dilettando" a riveniciare le serrande del negozio di mia morosa.... che per caso te ne intendi di pittura?![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, devo anche pubblicare l'incontro mensile (il PIM) di settembre, che però si tiene a Padova (ma cmq ci puoi venire, se ti va) altrimenti per trovarsi a TV nessun problema, ci si può mettere d'accordo più avanti
Grazie del benvenuto e dei complimenti, spero di conoscervi tutti molto presto!lukebs ha scritto:ciao e benvenuto...complimenti per l'acquisto del tuo Peugeottino, sempre un bel mezzo con tanto da dare per l'ottimo rapporto peso/potenza![]()
![]()
ti aspettiamo a qualche evento live per farci ammirare la Rallye![]()
Spero di farcela...gigi27 ha scritto:Ciao Trevigiano! Benvenuto e ... passa al raduno. Manca ancora una 106!
![]()
A presto!
AlbyGinestra ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto: Quando la vieni a trovare, se vi va ci si può vedere al San Josè (il pub di fronte al Cinecity)...![]()