407 ha scritto:Comunque il problema secondo me è l'automatico. Entro febbraio avrai la vettura.
Speriamo! l'ho ordinata al conce esattamente il 28/09, consegna prevista dicembre, a gennaio a terminale la davano per la 3° settimana di gennaio (già trascorsa), ora è nebbia più totale.... Bho!
Per fortuna (e peugeot ne ha merito) ho una 206 sostitutiva.
Ciao tode,
io il 04/09/2004 ho ordinato una 407 SW 2.0 Hdi Sport Pack Tecno grigio ferro con cambio automatico come te, più una serie di accessori come gli xeno, il jbl, il caricatore cd, il pack plus, l’antifurto, la superchiusura e i vetri oscurati e stratificati, per consegna garantita dal conce entro il 15/11/2004. Anche io avevo necessità di avere la macchina entro il 2004 per la detrazione fiscale, che non ho potuto fare. Dopo parecchi reclami con Peugeot (relazione clienti e assicurazione qualità), e naturalmente con la conce, sono riuscito ad avere un 307 station in comodato gratuito e l’estensione della garanzia 2+2 anni o 120.000 km. La consegna, da quanto appare a terminale, dovrebbe essere a fine gennaio, ma sicuramente non ci sarà, in quanto non hanno ancora il numero di telaio. Comunque ancora a dicembre mi hanno detto che avrò la macchina a febbraio. Speriamo !!!