O. T.
si, meno male che è un paesino piccolino, ma la colpa non è tutta dell'eccessiva pioggia ma è colpa del sindaco che non ha dato nessun allarme, (l'acqua ha cominciato a salire intorno a mezza notte) nessuna sirena niente... quelli in macchina stavano rimanendo bloccati. La colpa è della decisione del sindaco presa con i tecnici, cioè quella di aprire le dighe per farle svuotare... aprendo le 3 dighe sul fiume che passa per questo paesino... un idea geniale... .-.
Quando vedo in tv le immagini delle innondazioni dove ci sono persone che hanno perso tutto/quasi sembra rivivere quei giorni [senza luce senza acqua senza gas e senza alcun avviso-aggiornamento]
fine O.T.
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- ----Tessera n°280----
Peugeot308felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm
Aggiungo qualche foto preliminare, mica la concedo così... no a dir il vero non riesco a farle bene... ne metto qualcuna...
Una del particolare dell'incidente che ho subito ad un semaforo a genova con la neve, la salita del semaforo da via donghi che si ricongiunge a corso gastaldi... maledetta autocarro, apecarro, carro... maledetto... ha mollato il freno e mi è entrato scendendo dal davanti... ah se solo mi fossi incollato a lui non mi avrebbe sfondato così tanto.. .ma ho l'abitudine di lasciare almeno 1 metro e mezzo di distanza quando sono in coda, viva la distanza di sicurezza anche in autostrada e in città, quanti incidenti evitati http://img9.imageshack.us/img9/5113/04050001.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
quanto amo il mio colorino *_*
E qua ieri mentre facevo il cambio del liquido di raffreddamento lol ne ho sparso un po' per terra ma va beh xD [ho raccolto il laghetto che ha fatto per non inquinare troppo .-. tanto era asfalto .-....
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- ----Tessera n°280----
ma lol commentate però anche se la vedrete dal vivo e con il musetto riparato dannato carro .. xD
non ci penso neppure, la tengo stretta la piccina lol 5 metri di macchina xD, a breve dovrei portarla dal solito carroziere di famiglia per riparare il musetto...
O.T.
Nibert, chiedo a te, hai presente il blocco dei motoventilatori davanti al radiatore?
Bene se ce l'hai presente dovrei aggiungere un motoventilatore in più perchè manca è possibile (lo spazio è fatto apposta c'è il suo intorno definito) manca solo il motoventilatore... e attaccarlo all'altro... ho provato sul sito delle 205 francese, e su quello delle 309 sempre francese ma non ho trovato un gran che... ne sai qualcosina ?
Fine O.T.
Perfetto perchè sugli altri modelli grd esistenti e gld xad ci sono i due motoventilatori, sono l'unico ad averne uno lol... e in questo periodo sale troppo in temperatura e ci vuole troppo con 1 solo moto per un radiatore così ampio...
Fine O.T.