PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

in attesa di una nuova....407 SW

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Con tutto che ,la 407 e' secondo me f-a-v-o-l-o-s-a ,ma il nero non le si addice per niente.C'e' un signore che abita vicino a casa e devo dire che non la risalta affatto. E' una macchina di una certa categoria , ovviamente superiore alla nostra cara 307 , la vedrei bene con un colore piu' signorile , come un bel grigio o appunto un color terra. Beato..... :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Cosa vi ha fatto propendere per l`Executive a discapito della Sport Pack Tecno :?:
Il conce aveva solo il secondo allestimento alla presentazione e i sedili misto pelle tessuto mi sono sembrati fantastici sia come comodita`, pareva di stare in aereo, sia per l`estetica :D mentre quelli dell`Executive sono in velluto mi sembra; poi i volanti sono diversi, uno a tre razze(SPT) l`altro a quattro, e anche i cerchi sono differenti ma poi cosa ancora c`e`di diverso :?:
P.S. Guardando i particolari e confrontandoli con quelli imho meno riusciti della 307 ho avuto l`impressione che siano stati tutti migliorati, in Peugeot sanno bene le magagne lasciate sulla 307 e le hanno corrette sulla 407... che rabbia pensare che con una maggior cura dei dettagli e senza far lievitare eccessivamente i costi la qualita`della 307 sarebbe potuta crescere parecchio...esempio sostituire quella cartavelina di rivestimento del baule della 307, si rovina a guardarlo ed e`indegno dei 20k euro sborsati, con quello ben piu`robusto della 407 :roll:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Shiver

Messaggio da Shiver »

Carissimo UncleFester, per il tipo di lavoro che fa mio padre, dovendo caricare a volte qualche scatola sui sedili posteriori è meglio il rivestimento dei sedili in velluto (la pelle si riga più facilmente).
Anch'io nella mia 307 ho i rivestimenti in pelle/tessuto, ma sui sedili posteriori devo mettere un plaid per evitare lo stesso inconveniente quando carico il mio strumento.
In queste condizioni...chi la vede la pelle?
La scelta è stata obbligata!
Poi...tutti gli equipaggiamenti seguenti sono opzionali sulla sport pack techno:
- doppi vetri laterali con vetri 2^ fila oscurati (350 euro)
- audio JBL (500 euro)
- retrovisore interno fotocromatico (su sport pack techno lo puoi avere solo in abbinamento al navigatore)
Senza contare che i cerchi dell'Executive sono più facili da lavare e da...asciugare (anche questo conta!)
Vuoi poi mettere il calore ambiente dell'autentica "vera finta radica"?
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL

Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban

BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear

UncleFester

Messaggio da UncleFester »

Grazie Shiver, sei stato chiarissimo :D
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Torna a “Presentazione alla Community”