PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto per futuro possessore...

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Eh eh..è vero, anche la mia doveva restare più o meno originale, ma in un'anno di vita è spuntato dal nulla uno spoiler posteriore, i battitacco in alluminio e l'antennina corta della simoni racing...per natale forse arriva il kit pedaliera in alluminio e poi chissà... :lol:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

VTB_Sergio
Peugeottista curioso

Messaggio da VTB_Sergio »

be...per ora il mio pensiero è solo il colore...non so se nera o grigio ferro...quello scuro! :roll:
Sergio (25, 115, PV)
Ford Focus TDCi 115cv Ghia, Panther black
Frecce bianche, assetto Eibach, omologata r16, EGRoff, Modulo Bacar, spessori Gopren - filtro BMC, GPS Ipaq1930
Alpine, Hertz, Coral & Impact - vetri scuri - illuminaz interna a led rossi!
IDAF member dal 2001
http://www.siccio.com

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Medita...la mia è nera, e devo dire che è uno spettacolo (guarda le foto nella sezione le nostre leonesse), ho sempre voluto l'auto nera e ora ce l'ho...l'unico problema che si sporca appena la guardi, quindi dovrai diventare cittadino onorario dell'autolavaggio...cmq anche il grigio scuro è molto bello...
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

He he ... leggendo le caratteristiche della tua Focus dubito resisterai per molto ! io mi ero ripromesso di non metterci mano finche' non avevo finito di pagarla ... ho ancora un anno di rate sulle spalle e guarda un po' nella mia firma :roll:

Benvenuto !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

AsFusillo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AsFusillo »

Kennet ha scritto:Medita...la mia è nera, e devo dire che è uno spettacolo (guarda le foto nella sezione le nostre leonesse), ho sempre voluto l'auto nera e ora ce l'ho...l'unico problema che si sporca appena la guardi, quindi dovrai diventare cittadino onorario dell'autolavaggio...cmq anche il grigio scuro è molto bello...
Quotissimo!!!

Anch'io ce l'ho nera e come ha detto San Valentino Rossi..."che spettacolo!!!!"
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019

In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd

VTB_Sergio
Peugeottista curioso

Kennet ha scritto:Medita...la mia è nera, e devo dire che è uno spettacolo (guarda le foto nella sezione le nostre leonesse), ho sempre voluto l'auto nera e ora ce l'ho...l'unico problema che si sporca appena la guardi, quindi dovrai diventare cittadino onorario dell'autolavaggio...cmq anche il grigio scuro è molto bello...
Io ho avuto 3 auto nere ed una grigia...mi sa che proseguo col nero! :D
Sergio (25, 115, PV)
Frecce bianche, assetto Eibach, omologata r16, EGRoff, Modulo Bacar, spessori Gopren - filtro BMC, GPS Ipaq1930
IDAF member dal 2001

VTB_Sergio
Peugeottista curioso

Prowler ha scritto:He he ... leggendo le caratteristiche della tua Focus dubito resisterai per molto ! io mi ero ripromesso di non metterci mano finche' non avevo finito di pagarla ... ho ancora un anno di rate sulle spalle e guarda un po' nella mia firma :roll:

Benvenuto !
Devo riuscire a resistere...be una cosetta la rifarei anche subito...i vetri scuri...comodissimi! :D

be se vuoi sbirciare...
http://www.siccio.com/siccio-cars/focus ... -focus.htm
:D
Sergio (25, 115, PV)
IDAF member dal 2001

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Complimenti !!! davvero una bella bestiolina :wink:
E si ... il nero fa' sempre il suo effetto ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Falcio ha scritto:Guarda io ho una 1.6 hdi xs station immatricolata ad aprile 2004 e i fari fendinebbia li ho dovuti pagare a parte (100 eurozzi)... Non sò se adesso li abbiano messi di serie ma ti conviene chiarire bene prima di trovarti brutte sorprese. :wink:
quoto Falcio!!!

Sono optional sulla XS (mi pare 130 euro).

Ciao.
:wink:

VTB_Sergio
Peugeottista curioso

Alex307 ha scritto:
Falcio ha scritto:Guarda io ho una 1.6 hdi xs station immatricolata ad aprile 2004 e i fari fendinebbia li ho dovuti pagare a parte (100 eurozzi)... Non sò se adesso li abbiano messi di serie ma ti conviene chiarire bene prima di trovarti brutte sorprese. :wink:
quoto Falcio!!!

Sono optional sulla XS (mi pare 130 euro).

Ciao.
:wink:
Allora vedi che avevo ragione? 8) domani chiamo il concessionario! :lol:
Sergio (25, 115, PV)
IDAF member dal 2001

Camomillina1981

Messaggio da Camomillina1981 »

Io voto Grigio ferro...nere ce ne sono troppe in giro :roll:
GRIGIO FERRO GRIGIO FERRO GRIGIO FERRO!!!!!!!
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Shiver

Messaggio da Shiver »

Da quando è uscita, sulla 307 XS i fendinebbia sono sempre stati optional a pagamento.
Solo sulla versione XT da ottobre del 2003 sono di serie.
Da sempre sono di serie su XSI
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL

Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban

BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear

VTB_Sergio
Peugeottista curioso

Camomillina1981 ha scritto:Io voto Grigio ferro...nere ce ne sono troppe in giro :roll:
GRIGIO FERRO GRIGIO FERRO GRIGIO FERRO!!!!!!!
effettivamente sono molto tentato...nera (307) ce l'ha già anche mio padre...forse meglio grigia :?: boh non so :banghead: sto impazzendo! :lol:
Sergio (25, 115, PV)
IDAF member dal 2001

Camomillina1981

Messaggio da Camomillina1981 »

Anch'io ero un pò combattuta tra il nero e il grigio ferro, ma poi ho pensato che mio cugino ha una 307sw nera e 2 in famiglia erano troppe (identico ragionamento per il color alluminio....l'altro cugino ce l'ha così. Voi dite che la 307 mania è contagiosa??) :shock:
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

VTB_Sergio
Peugeottista curioso

Altra domandona:
la XS ha i vetri posteriori elettrici? :?:
Sergio (25, 115, PV)
IDAF member dal 2001

Torna a “Presentazione alla Community”