PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto per futuro possessore...
Eh eh..è vero, anche la mia doveva restare più o meno originale, ma in un'anno di vita è spuntato dal nulla uno spoiler posteriore, i battitacco in alluminio e l'antennina corta della simoni racing...per natale forse arriva il kit pedaliera in alluminio e poi chissà... 

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

- VTB_Sergio
- Peugeottista curioso
be...per ora il mio pensiero è solo il colore...non so se nera o grigio ferro...quello scuro! 

Sergio (25, 115, PV)
Ford Focus TDCi 115cv Ghia, Panther black
Frecce bianche, assetto Eibach, omologata r16, EGRoff, Modulo Bacar, spessori Gopren - filtro BMC, GPS Ipaq1930
Alpine, Hertz, Coral & Impact - vetri scuri - illuminaz interna a led rossi!
IDAF member dal 2001
http://www.siccio.com
Frecce bianche, assetto Eibach, omologata r16, EGRoff, Modulo Bacar, spessori Gopren - filtro BMC, GPS Ipaq1930
IDAF member dal 2001
Medita...la mia è nera, e devo dire che è uno spettacolo (guarda le foto nella sezione le nostre leonesse), ho sempre voluto l'auto nera e ora ce l'ho...l'unico problema che si sporca appena la guardi, quindi dovrai diventare cittadino onorario dell'autolavaggio...cmq anche il grigio scuro è molto bello...
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda

He he ... leggendo le caratteristiche della tua Focus dubito resisterai per molto ! io mi ero ripromesso di non metterci mano finche' non avevo finito di pagarla ... ho ancora un anno di rate sulle spalle e guarda un po' nella mia firma
Benvenuto !

Benvenuto !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- AsFusillo
- Peugeottista fast&furious
Quotissimo!!!Kennet ha scritto:Medita...la mia è nera, e devo dire che è uno spettacolo (guarda le foto nella sezione le nostre leonesse), ho sempre voluto l'auto nera e ora ce l'ho...l'unico problema che si sporca appena la guardi, quindi dovrai diventare cittadino onorario dell'autolavaggio...cmq anche il grigio scuro è molto bello...
Anch'io ce l'ho nera e come ha detto San Valentino Rossi..."che spettacolo!!!!"
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019
In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019
In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd
- VTB_Sergio
- Peugeottista curioso
Io ho avuto 3 auto nere ed una grigia...mi sa che proseguo col nero!Kennet ha scritto:Medita...la mia è nera, e devo dire che è uno spettacolo (guarda le foto nella sezione le nostre leonesse), ho sempre voluto l'auto nera e ora ce l'ho...l'unico problema che si sporca appena la guardi, quindi dovrai diventare cittadino onorario dell'autolavaggio...cmq anche il grigio scuro è molto bello...

Sergio (25, 115, PV)
IDAF member dal 2001
IDAF member dal 2001
- VTB_Sergio
- Peugeottista curioso
Devo riuscire a resistere...be una cosetta la rifarei anche subito...i vetri scuri...comodissimi!Prowler ha scritto:He he ... leggendo le caratteristiche della tua Focus dubito resisterai per molto ! io mi ero ripromesso di non metterci mano finche' non avevo finito di pagarla ... ho ancora un anno di rate sulle spalle e guarda un po' nella mia firma![]()
Benvenuto !

be se vuoi sbirciare...
http://www.siccio.com/siccio-cars/focus ... -focus.htm

Sergio (25, 115, PV)
IDAF member dal 2001
IDAF member dal 2001
Complimenti !!! davvero una bella bestiolina
E si ... il nero fa' sempre il suo effetto ...

E si ... il nero fa' sempre il suo effetto ...
Passione Peugeot Card n.1
quoto Falcio!!!Falcio ha scritto:Guarda io ho una 1.6 hdi xs station immatricolata ad aprile 2004 e i fari fendinebbia li ho dovuti pagare a parte (100 eurozzi)... Non sò se adesso li abbiano messi di serie ma ti conviene chiarire bene prima di trovarti brutte sorprese.
Sono optional sulla XS (mi pare 130 euro).
Ciao.

- VTB_Sergio
- Peugeottista curioso
Allora vedi che avevo ragione?Alex307 ha scritto:quoto Falcio!!!Falcio ha scritto:Guarda io ho una 1.6 hdi xs station immatricolata ad aprile 2004 e i fari fendinebbia li ho dovuti pagare a parte (100 eurozzi)... Non sò se adesso li abbiano messi di serie ma ti conviene chiarire bene prima di trovarti brutte sorprese.
Sono optional sulla XS (mi pare 130 euro).
Ciao.

Sergio (25, 115, PV)
IDAF member dal 2001
IDAF member dal 2001
-
Io voto Grigio ferro...nere ce ne sono troppe in giro
GRIGIO FERRO GRIGIO FERRO GRIGIO FERRO!!!!!!!

ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
- Shiver
Da quando è uscita, sulla 307 XS i fendinebbia sono sempre stati optional a pagamento.
Solo sulla versione XT da ottobre del 2003 sono di serie.
Da sempre sono di serie su XSI
Solo sulla versione XT da ottobre del 2003 sono di serie.
Da sempre sono di serie su XSI
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL
Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban
BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL
Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban
BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear
- VTB_Sergio
- Peugeottista curioso
effettivamente sono molto tentato...nera (307) ce l'ha già anche mio padre...forse meglio grigiaCamomillina1981 ha scritto:Io voto Grigio ferro...nere ce ne sono troppe in giro![]()

Sergio (25, 115, PV)
IDAF member dal 2001
IDAF member dal 2001
-
Anch'io ero un pò combattuta tra il nero e il grigio ferro, ma poi ho pensato che mio cugino ha una 307sw nera e 2 in famiglia erano troppe (identico ragionamento per il color alluminio....l'altro cugino ce l'ha così. Voi dite che la 307 mania è contagiosa??) 

ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
1° mini raduno nord-est
1° mini raduno nord-est
- VTB_Sergio
- Peugeottista curioso
Altra domandona:
la XS ha i vetri posteriori elettrici?
la XS ha i vetri posteriori elettrici?

Sergio (25, 115, PV)
IDAF member dal 2001
IDAF member dal 2001