PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dolce attesa... Per la 2a volta!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Re: Dolce attesa... Per la 2a volta!

Messaggio da coolmanu »

melo ha scritto:Ragazzi, mettetevi nei miei panni... Lunedì pomeriggio ritiro e come faccio a stare a Roma la mattina dopo? :cry:
Tra il pomeriggio e la mattina successiva c'è di mezzo la notte... :-w) :-w) :mrgreen: :mrgreen:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

coolmanu ha scritto:
melo ha scritto:Ragazzi, mettetevi nei miei panni... Lunedì pomeriggio ritiro e come faccio a stare a Roma la mattina dopo? :cry:
Tra il pomeriggio e la mattina successiva c'è di mezzo la notte... :-w) :-w) :mrgreen: :mrgreen:
Ma ti pare che mi metta in viaggio la notte dopo il giorno del grande acquisto???? :shock: :shock: Purtroppo la notte successiva mi toccherà andare in garage a venerarla [-o< :lol: :lol: :lol:
ragazzi, ho anche preparato quella che sarà la mia nuova firma, non è niente di eccezionale, ma a me piace... Voi che ne dite?

Immagine

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

melo ha scritto:
coolmanu ha scritto:
Ma ti pare che mi metta in viaggio la notte dopo il giorno del grande acquisto???? :shock: :shock: Purtroppo la notte successiva mi toccherà andare in garage a venerarla [-o< :lol: :lol: :lol:
Ma più che venerarla non è meglio domarla...?? e quale miglior occasione di un bel viaggetto verso Roma... :-w) :-w) :mrgreen:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Per la firma un grande :applause: :applause: :applause:

A me piace... :thumbright:

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Manu, ti spiego la mia situazione: attualmente sono a Roma per lavoro, e mi toccherà restarci fino a Venerdì sera. Nella giornata di Sabato dovrò uscire fuori Roma per una trasferta e rientrerò nella notte :? Domenica sera mi metterò in viaggio verso Brindisi e arriverò Lunedì mattina per ritirare la Leona... Detto ciò non penso che mi rimetterò in Autostrada per risalire a Roma... :? :? :? Starò come un rinc°°lionito. :razz: :lol: :lol: :lol:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Bellissima la futura firma melo! :applause:

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Io vengo a vederla a Mesagne allora!

Non vedo l'ora di leggerti con la nuova firma! :applause:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Grazie ragazzi! Loop ti aspetto!

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Bella la firma!!!! :thumbright:
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao melo e complimenti per l'ottimo acquisto che direi da URLO!! :applause: =P~ =P~ =P~ =P~
vabbè il resto lo sai già cosa aspetto....... ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Messaggio da *Peppe 89* »

complimenti x l'acquisto anche da parte mia per l'ottima vettura scelta!!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

se nn sbaglio...... sarai il primo 308'ista ccista ufficiale..... giusto?? :roll: :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: augurissimi!!!!! :applause: :applause: :thumbleft: :thumbleft:
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

melo ha scritto:Manu, ti spiego la mia situazione: attualmente sono a Roma per lavoro, e mi toccherà restarci fino a Venerdì sera. Nella giornata di Sabato dovrò uscire fuori Roma per una trasferta e rientrerò nella notte :? Domenica sera mi metterò in viaggio verso Brindisi e arriverò Lunedì mattina per ritirare la Leona... Detto ciò non penso che mi rimetterò in Autostrada per risalire a Roma... :? :? :? Starò come un rinc°°lionito. :razz: :lol: :lol: :lol:
Melo io sto scherzando... certo che dopo tutti questi giri... direi che un po' di riposo è d'obbligo... ;-)

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Grazie a tutti! :drunken:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

melo ha scritto:Grazie ragazzi! Loop ti aspetto!
E se passo anche io,ci stà il posto pure per me?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Magri,mi porto il parrucchino per avere i capelli al vento :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Sino a quando ti fermerai a mesagne?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Se tutto va bene dovrei fermarmi una settimanella... fino al 7 giugno... :mrgreen:

Torna a “Presentazione alla Community”