Tra il pomeriggio e la mattina successiva c'è di mezzo la notte...melo ha scritto:Ragazzi, mettetevi nei miei panni... Lunedì pomeriggio ritiro e come faccio a stare a Roma la mattina dopo?

Tra il pomeriggio e la mattina successiva c'è di mezzo la notte...melo ha scritto:Ragazzi, mettetevi nei miei panni... Lunedì pomeriggio ritiro e come faccio a stare a Roma la mattina dopo?
Ma ti pare che mi metta in viaggio la notte dopo il giorno del grande acquisto????coolmanu ha scritto:Tra il pomeriggio e la mattina successiva c'è di mezzo la notte...melo ha scritto:Ragazzi, mettetevi nei miei panni... Lunedì pomeriggio ritiro e come faccio a stare a Roma la mattina dopo?![]()
![]()
![]()
Ma più che venerarla non è meglio domarla...?? e quale miglior occasione di un bel viaggetto verso Roma...melo ha scritto:Ma ti pare che mi metta in viaggio la notte dopo il giorno del grande acquisto????coolmanu ha scritto:Tra il pomeriggio e la mattina successiva c'è di mezzo la notte...melo ha scritto:Ragazzi, mettetevi nei miei panni... Lunedì pomeriggio ritiro e come faccio a stare a Roma la mattina dopo?![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo la notte successiva mi toccherà andare in garage a venerarla [-o<
![]()
![]()
Melo io sto scherzando... certo che dopo tutti questi giri... direi che un po' di riposo è d'obbligo...melo ha scritto:Manu, ti spiego la mia situazione: attualmente sono a Roma per lavoro, e mi toccherà restarci fino a Venerdì sera. Nella giornata di Sabato dovrò uscire fuori Roma per una trasferta e rientrerò nella notteDomenica sera mi metterò in viaggio verso Brindisi e arriverò Lunedì mattina per ritirare la Leona... Detto ciò non penso che mi rimetterò in Autostrada per risalire a Roma...
![]()
![]()
Starò come un rinc°°lionito.
![]()
![]()
![]()
E se passo anche io,ci stà il posto pure per me??melo ha scritto:Grazie ragazzi! Loop ti aspetto!