PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ciao a tutti da un nuovo 207ista!!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
valy2809
Peugeottista curioso

Re: Ciao a tutti da un nuovo 207ista!!!

Messaggio da valy2809 »

PowerRoss ha scritto:Ciao a tutti...
Da 5 giorni è arrivata la mia nuova leonessa (e con lei anni di rate... ih ih ohhh)...

Per il momento sono arcisoddisfatto, silenziosa, prestante... speriamo non beva sempre così... :drunken:

Ah per la cronaca è una 207 XS 1.6 vti 120CV bianca con Wip Nav (ottimo)...

A breve le foto della piccolina per il suo debutto in forum! 8)

Ancora ciao a tutti... \:D/

Matteo.

Ciao anch'io sono abbastanza nuova del forum.. Sto aspettando la mia 207 XS 1.4 VTI (da marzo :cry: ).. Mi sai dire tu quanto hai atteso più o meno? :chessygrin:
In possesso di Peugeot 207 XS 1.4 VTI 95cv bianca 5p.

PowerRoss
Peugeottista curioso

Messaggio da PowerRoss »

Cara Valy porta pazienza...
io ho dovuto aspettare quasi tre mesi... ordinata a fine febbraio e arrivata 2 settimane fa... le mettono in produzione quando vogliono loro... :mad:

Che colore l'hai presa? :mrgreen:
207 XS 1.6 Vti 120 CV bianco spoiler GTI in tinta, bumper posteriore in tinta, Wip Nav con mappe europa, antifurto volumetrico e perimetrale...La mia Leonessa Bianca

gdf79
Peugeottista novello

Messaggio da gdf79 »

Benvenuto a te ed alla tua superba 207 bianca. :applause:
Peugeot 3008 GT Pack

valy2809
Peugeottista curioso

Messaggio da valy2809 »

BIANCA!!!! E' stupenda, non vedo l'ora di averla. Io l'ho ordinata il 27/03/09. L'altro giorno ho saputo che ad una persona che l'aveva ordinata una settimana prima di me è arrivata.. Speriamo bene!!! :lol: :lol:

PowerRoss ha scritto:Cara Valy porta pazienza...
io ho dovuto aspettare quasi tre mesi... ordinata a fine febbraio e arrivata 2 settimane fa... le mettono in produzione quando vogliono loro... :mad:

valy2809
Peugeottista curioso

Messaggio da valy2809 »

valy2809 ha scritto:BIANCA!!!! E' stupenda, non vedo l'ora di averla. Io l'ho ordinata il 27/03/09. L'altro giorno ho saputo che ad una persona che l'aveva ordinata una settimana prima di me è arrivata.. Speriamo bene!!! :lol: :lol:

PowerRoss ha scritto:Cara Valy porta pazienza...

Se non sbaglio tu hai preso l'XS e anch'io, però 1.4 benzina VTI.. Ti volevo fare una domanda da ignorante: il clima com'è? Cioè, bizona o normale? Scusami ma non me lo ricordo più.. Grazie :chessygrin:

PowerRoss
Peugeottista curioso

Messaggio da PowerRoss »

Il mio è bizona automatico...
il 1.4 non ho idea ma mi pare che l'allestimento XS sia bizona con tutte le motorizzazioni...
207 XS 1.6 Vti 120 CV bianco spoiler GTI in tinta, bumper posteriore in tinta, Wip Nav con mappe europa, antifurto volumetrico e perimetrale...La mia Leonessa Bianca

Torna a “Presentazione alla Community”