Non mi pare essere la prima 3008 ma do comunque il benvenuto al neo peugeottista toscano.
Complimenti per la scelta finale.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Un saluto da un osservatore silenzioso...
Re: Un saluto da un osservatore silenzioso...
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Vero, vero: nel thread della 3008 ci sono già almeno altri due membri che l'hanno ordinata (e quindi mi auguro per loro la ritireranno) prima del sottoscritto. Cmq indicativamente mi è stato detto da metà luglio ad inizio settembre, dipende un po' dalle varie ferie della catena di distribuzione e dal fatto se ne hanno o meno una così a disposione. Maggiori info fra una decina di giorni (od almeno così ha indicato il concessionario). 

Peugeot 3008 GT Pack
ciao ricambio il benvenuto..3008 come tutte le altre peugeot ha una linea azzeccata..la kia invece nn mi dice niente sembra una scatoletta..tutta squadrata..naaa...voto 3008 e nn x essere di parte xò sinceramente la preferisco
~~~~~>Jacopo<~~~~~Peugeot 207XS 1.4 16v 5 porte nero ossidiana imm.sett'06 fari angel eyes con posizioni a led-autoradio alpine-amplificatore Rockford-4 casse hertz-doppio sub hertz 1000watt Gomme invernali Marangoni 4ICE Tessera Passione Peugeot numero 284 ECCOLA!!!http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=27418
E così alla fine il 30 sera mi sono portato a casa la mia nuova 3008. Non è proprio quella ordinata, ma provvederò a raccontarvi ed a documentare con foto non appena mi sarà possibile nella sezione dedicata alle "nostre" Peugeot. Da ieri viaggio su un Leone. 

Peugeot 3008 GT Pack
Attendiamo il tuo racconto su come sono andate le cose per non avere ricevuto la 3008 come ordinata.
Sono d'obbligo le foto.
Benvenuto nel mondo Peugeot.
Sono d'obbligo le foto.
Benvenuto nel mondo Peugeot.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Come promesso foto e racconto a questo link. 

Peugeot 3008 GT Pack