Non me lo ricordare....Tonigno307 ha scritto:E già, lo dico sempre ai ragazzi io, qui splende il sole pure d'inverno!trinacria ha scritto:che accoglienza calorosa, ciao a tutti dall'isola del sole

Non me lo ricordare....Tonigno307 ha scritto:E già, lo dico sempre ai ragazzi io, qui splende il sole pure d'inverno!trinacria ha scritto:che accoglienza calorosa, ciao a tutti dall'isola del sole
Dai manu che fra poco vieni qui ad arrostirti!coolmanu ha scritto:Non me lo ricordare....Tonigno307 ha scritto:E già, lo dico sempre ai ragazzi io, qui splende il sole pure d'inverno!trinacria ha scritto:che accoglienza calorosa, ciao a tutti dall'isola del sole![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che invidia!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione, ancora qualche settimana e poi farà la lucertola sulle stupende spiaggie sicule...Tonigno307 ha scritto:Dai manu che fra poco vieni qui ad arrostirti!coolmanu ha scritto:Non me lo ricordare....Tonigno307 ha scritto:E già, lo dico sempre ai ragazzi io, qui splende il sole pure d'inverno!trinacria ha scritto:che accoglienza calorosa, ciao a tutti dall'isola del sole![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che invidia!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
be conosci molti piu' posti di me.... non sono molto pratico a caricare le foto, ma appena possibile ci proverò....Calò67 ha scritto:Benvenuto su questi schermi !
Adesso aspettiamo le foto con degli sfondi fantastici che ci sono in provincia di Trapani (es. Erice + Saline di Marsala + Selinunte + Favignana + le vecchie tonnare + ecc. ecc. )
Dopo che ci sei sato la prima volta in quelle zone ti viene rapito il cuore![]()
![]()
![]()