PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un saluto ai tutti i patiti della leonessa

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
zio_tibia
Peugeottista fast&furious

Re: Un saluto ai tutti i patiti della leonessa

Messaggio da zio_tibia »

accaeffe ha scritto:Mi unisco ai saluti dandoti anche il mio di benvenuto. Complimenti per la percorrenza raggiunta con la 406, anche se parte dei complimenti andrebbero fatti alla macchina stessa. Avrei pensato che guardavi di acquistare una 407, naturale proseguimento della tua attuale 406. Ma anche la 308 è altrettanto valida. Magari attualmente sulla 407 puoi ricevere delle validissime proposte economiche, ormai essa si avvicina alla pensione ma resta ancora attuale nella sua linea e sopratutto nel confort.
Avevo pensato alla 407 ma negli anni ho sviluppato una certo desiderio di vettura dal passo un poco più corto, e un pelo più "parcheggiabile" (nel mio garage strapieno di cianfrusaglie non mi ci starebbe proprio). :(

Ne approfitto per ringraziare tutti quelli che mi han dato il benvenuto.
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Non sempre saluto i nuovi arrivati, ma quando si mostrano così simpatici non posso non notarli, già il nome è tutto un programma, l'avatar poi è qualcosa di esilarante, complimenti per la simpatia e per i traguardi che riesci ad ottenere con le tue auto, sei uno di quelli che le case automobilistiche non vorrebbero proprio avere come clienti, meglio, i soldi spesi sulle auto sono soldi bruciati.
Qualsiasi sia la scelta fra 308 e 407, ti porti a casa una gran bella auto, mi permetti di fare un'osservazione, forse nel tuo caso la 308 sarebbe più indicata, essendo un prodotto più nuovo e meglio valutabile fra 10 anni.

zio_tibia
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zio_tibia »

Non esagerare Auro, cerco di ricambiare in simpatia l'accoglienza e la disponibilità che mi si sta dando sul forum.
Spero di non esagerare e passare per un "perditempo".
Dubito fortemente di tenere un altra auto per 10 anni, ma non certo per dubbi sull'affidabilità dei motori odierni.
Sono arci-sicuro che i governi mondiali si inventeranno una sequela di certificazione anti-inquinamento cosi frequente (già mi immagino l'euro 10!! entro 2012) che ci obbligheranno tutti a cambiarle entro al max 5 anni. :)
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

Benvenuto anche da parte mia e complimenti per la tua fedeltà al Leone!rimango sempre affascinato da chi racconta la propria storia con la sua automobile,quando si tratta di anni e anni passati sulla solita compagna di viaggio!vedrai che anche la nuova scelta ti saprà dare tante soddisfazioni :thumbright:
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Torna a “Presentazione alla Community”