Con la kappa ho fatto 270.000 km a metano senza problemi! Spero di farne altrettanto....
Cmq lunedi vado a cambiare gli ammortizzatori... Spero ci sia una soluzione per irrigidire un pochino l'assetto!!!

Io i cigolii già li sopporto a 27mila km sulla 207 ... Quelli sono una "caratteristica dell'auto" (parola di concessionario). E poi spendendo 3700euro per un'auto di 8 anni cosa ti aspettavi di trovare? Una Bentley?graucho ha scritto:Sinceramente.... un po deluso.... le sospensioni morbide ( prendo una cunetta e la macchina balla.... e il mio meccanico e la peugeot confermano che gli ammortizzatori stanno bene).... un lettore cd CLARION che NON legge i cd..... scarsina in ripresa.... i cigolii a 115.000 km ORIGINALI sono parecchi...
che dire... prima avevo una lancia Kappa che al confronto era un SALOTTO!!!!!
Appunto, se non posso lamentarmi io figuriamoci chi acquista un'auto di 8 anni (era questo il senso del ragionamento...).graucho ha scritto:Bhe il concessionario mica ti puo dire
" si hai ragione vedo di trovarti la soluzione in garanzia e ti faccio anche il pieno di carburante!!"
Non sono d'accordo con te.... 3700 euro sono quasi 7.500.000... e ti assicuro che non si trovano per strada.....Ioseph ha scritto:Appunto, se non posso lamentarmi io figuriamoci chi acquista un'auto di 8 anni (era questo il senso del ragionamento...).
Sinceramente credo che con 3700euro (se questo è il budget) non si può pretendere granché, e già bisogna considerarsi fortunati se l'auto non perde i pezzi per strada... Quindi fare gli "schizzinosi" mi sembra del tutto fuori luogo (altrimenti chi acquista un'auto nuova spendendo 15mila euro cosa dovrebbe pretendere?).