PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova auto nuovo Forum

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
graucho
Peugeottista curioso

Re: Nuova auto nuovo Forum

Messaggio da graucho »

Ho fatto la pulizia un sacco di volte.... ma senza risultati... :mad: :mad:
Con la kappa ho fatto 270.000 km a metano senza problemi! Spero di farne altrettanto....
Cmq lunedi vado a cambiare gli ammortizzatori... Spero ci sia una soluzione per irrigidire un pochino l'assetto!!! :?
406 Hdi 2.0 ST 109cv [04/2001]

Ioseph
Peugeottista veterano

Messaggio da Ioseph »

graucho ha scritto:Sinceramente.... un po deluso.... le sospensioni morbide ( prendo una cunetta e la macchina balla.... e il mio meccanico e la peugeot confermano che gli ammortizzatori stanno bene).... un lettore cd CLARION che NON legge i cd..... scarsina in ripresa.... i cigolii a 115.000 km ORIGINALI sono parecchi...
che dire... prima avevo una lancia Kappa che al confronto era un SALOTTO!!!!!
Io i cigolii già li sopporto a 27mila km sulla 207 ... Quelli sono una "caratteristica dell'auto" (parola di concessionario). E poi spendendo 3700euro per un'auto di 8 anni cosa ti aspettavi di trovare? Una Bentley? :silent:

graucho
Peugeottista curioso

Messaggio da graucho »

Bhe il concessionario mica ti puo dire
" si hai ragione vedo di trovarti la soluzione in garanzia e ti faccio anche il pieno di carburante!!"

Con 3700 euro girando un pochettino si trovano altre occasioni.... Chi cerca trova!!!! :mrgreen:

Ioseph
Peugeottista veterano

Messaggio da Ioseph »

graucho ha scritto:Bhe il concessionario mica ti puo dire
" si hai ragione vedo di trovarti la soluzione in garanzia e ti faccio anche il pieno di carburante!!"
Appunto, se non posso lamentarmi io figuriamoci chi acquista un'auto di 8 anni (era questo il senso del ragionamento...).
Sinceramente credo che con 3700euro (se questo è il budget) non si può pretendere granché, e già bisogna considerarsi fortunati se l'auto non perde i pezzi per strada... Quindi fare gli "schizzinosi" mi sembra del tutto fuori luogo (altrimenti chi acquista un'auto nuova spendendo 15mila euro cosa dovrebbe pretendere? :chessygrin: ).
Almeno ciò accade di norma; se poi eccezionalmente (è una legge di mercato) capita l' "affare", allora sì che può avere un senso riferire che "ho comprato un'auto di 3700 euro e sembra nuova !!!". Il contrario comporterebbe che tutti gli acquirenti di auto nuove avrebbero scritto in fronte "giocondo"... :shock: :shock: :shock:

graucho
Peugeottista curioso

Messaggio da graucho »

Ioseph ha scritto:Appunto, se non posso lamentarmi io figuriamoci chi acquista un'auto di 8 anni (era questo il senso del ragionamento...).
Sinceramente credo che con 3700euro (se questo è il budget) non si può pretendere granché, e già bisogna considerarsi fortunati se l'auto non perde i pezzi per strada... Quindi fare gli "schizzinosi" mi sembra del tutto fuori luogo (altrimenti chi acquista un'auto nuova spendendo 15mila euro cosa dovrebbe pretendere? :chessygrin: ).
Non sono d'accordo con te.... 3700 euro sono quasi 7.500.000... e ti assicuro che non si trovano per strada.....
cmq spero solo che mi porti in giro per 2 anni senza rotture di scatole.... 8)

Ioseph
Peugeottista veterano

Messaggio da Ioseph »

Beh, anche 15mila euro non crescono sugli alberi, e se potevo risparmiarne 12mila per ottenere l'equivalente o poco meno dell'auto che ho l'avrei fatto volentieri... Quindi, proprio per dare il giusto valore ai miei soldi (e non solo ai tuoi :chessygrin: ) ritengo che un'auto di 8 anni è pur sempre un'auto che ha vissuto 8 primavere, e che 3700euro non sono troppi se l'auto almeno ti "porta a cavallo"... Girando per usato vedo che chiedono anche 5000euro (beninteso, sempre trattabili) per una Punto a gpl del 2003 (la mia, che ho dato indietro, con la testata rifatta due volte), e sinceramente compiango il "tapino" che l'ha acquistata (non sa i guai che s'è preso...) [-o< Ma il mercato si basa sulla legge della domanda, e nessuno ti regala niente. E sotto i 4000 euro (cifra corrispondente in realtà a 4 milioni di lire di 10 anni fa) è davvero difficile, se non velleitario, essere pretenziosi, a meno che l'auto non abbia i numeri di matricola "raschiati" :-w)

Torna a “Presentazione alla Community”