allora per le foto purtroppo ti farò asp un poketto...se riesco qst fine sett le faccio....il costo delle strisce è di circa 35 eur (io le ho pagate 30 cn sconto) e sono della lampa sono lunghe 50 cm si possono tagliare
io nn le ho messe nel faro ma sotto incastrata tra il faro e il paraurti qnd faccio le foto ti farò vedere dove ho fatto passare i collegamenti...
cm funzione diurna nn so...io le uso cm posizione (senza le lampadine del faro ovviamente)
tt il lavoro l'ho fatto io in 2 orette tranquillo
spero di essere stato chiaro[/quote]
Chiarissimo...ho considerato anke io questa ubicazione ma ho 2 dubbi...possono stare i led in esterno (all'acqua e al vento) senza danneggiarsi o opacizzarsi? Secondo dubbio:ovviamete i colleamenti usciranno dalla scatola protetta del faro quindi saranno scoperti nel vano motore giusto? Non sarà un problema? Io cmq li utilizzerei come luci diurne (tipo lancia delta), x le posizione ho i doppio led piiiaaa ereditati dalla 307, per questo volevo capire e provare l'effetto del montaggio dentro il faro...magari a formare una spirale da ubicare al posto della lampada diurna originale...fammi saxe ke ne pensi e se credi sia fattibile. Aspetto con ansia le foto. Grazie
Ps: Per il mio post del cavo ampli sai aiutarmi. Graciassss
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Eccomi...
Re: Eccomi...
PEUGEOT 308 1.6 110 Cv 80 Kw TECNO NERO PERLA + Pack Urban 2 + Pack Visibilità 1 e 2
mah guarda le strisce sono infilate in un tubicino in gomma con all'estremita una goccia di silicone qnd acqua nn dovrebbe passare....poi qst sono per uso esterno (nn dureranno anni è) per i collegamenti io li ho ricoperti cn nastro isolante...ho bucato il tappo di gomma (qll che stacchi per sost la lampada) e ho collegato i fili per adesso funziona tutto...cmq per fare un bel lavoro bisognerebbe smontare tt il paraurti così si lavora meglio....
poi...tu li vuoi usare cm luci diurne all'interno...qst nn so dirti cm fare (mi spiace) cmq se fossi in te chiederei ad un elettrauto per i collegamenti cmq credo che si possa fare
per il post del cavo per l'audio nn so aiutarti sorry
poi...tu li vuoi usare cm luci diurne all'interno...qst nn so dirti cm fare (mi spiace) cmq se fossi in te chiederei ad un elettrauto per i collegamenti cmq credo che si possa fare
PEUGEOT 308THP nero perla
Aloha!!! Benvenuto anche a te! 

- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Ciao e benvenuto anche da parte mia...

Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
ciao ciao
308cc 1.6Thp Feline - bianco madreperla - audio jbl - vision pack - cerchi 18"
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre
Ho un amico ke è elettrauto alla peugeot...credo ke chiederò il suo aiuto. grazie per i consigli. Alla proxx...rimango in attesa delle foto.PITT-88 ha scritto:mah guarda le strisce sono infilate in un tubicino in gomma con all'estremita una goccia di silicone qnd acqua nn dovrebbe passare....poi qst sono per uso esterno (nn dureranno anni è) per i collegamenti io li ho ricoperti cn nastro isolante...ho bucato il tappo di gomma (qll che stacchi per sost la lampada) e ho collegato i fili per adesso funziona tutto...cmq per fare un bel lavoro bisognerebbe smontare tt il paraurti così si lavora meglio....
PEUGEOT 308 1.6 110 Cv 80 Kw TECNO NERO PERLA + Pack Urban 2 + Pack Visibilità 1 e 2
Grazie a tutti per il benvenuto!!
- Fabmacher69
- Peugeottista fast&furious
Benvenuto anche da parte mia

Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd
Scusami Fabmacher69, stavo leggendo la tua firma... Ma che per caso nella tua 307 c'è anche il bagno????