PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ed eccomi finalmente!
Re: Ed eccomi finalmente!
Aggiungo ai numerosi benvenuto anche il mio, pure io novellino nel forum 

Peugeot 107 1.0 Sweet Years 5p - 6 airbag, cerchi in lega, climatizzatore, Esp, navigatore AvMap Geosat 6 DriveSafe - Rosso Scarlet
Ordinata il 24/7/2009, immatricolata e ritirata il 26/10/2009
Ordinata il 24/7/2009, immatricolata e ritirata il 26/10/2009
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Iris e benvenuta nel forum anche da parte di tutta la fam Lupus.c
Ora,ti affiancherai a Paola per le tue ricette di dolci particolari
?

Ora,ti affiancherai a Paola per le tue ricette di dolci particolari

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
lupus.c ha scritto:Ciao Iris e benvenuta nel forum anche da parte di tutta la fam Lupus.c![]()
![]()
Ora,ti affiancherai a Paola per le tue ricette di dolci particolari?
Ciao Carlo, vedro`che posso fare... Il mio primo obiettivo e`cercare di essere sempre con Fabio ai vostri incontri, cosa che non ho fatto in passato

Moglie di MASTERBIGSTRONG
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Sarà sicuramente un piacere per Paola
Un abbraccio a tutta la famiglia!!!!

Un abbraccio a tutta la famiglia!!!!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Ciao iris!!!!!!!!
Come sono contenta di trovarti anche qui!!!!
Ben arrivata!

Come sono contenta di trovarti anche qui!!!!
Ben arrivata!

Non rinunciare mai...apri le ali e vai... 
* Paoletta *

* Paoletta *
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Benvenuta anche da parte mia.Iris ha scritto:lupus.c ha scritto:Ciao Iris e benvenuta nel forum anche da parte di tutta la fam Lupus.c![]()
![]()
Ora,ti affiancherai a Paola per le tue ricette di dolci particolari?
Ciao Carlo, vedro`che posso fare... Il mio primo obiettivo e`cercare di essere sempre con Fabio ai vostri incontri, cosa che non ho fatto in passato, poi magari da Paola cerchero`di imparare qualche ricetta italiana, visto che non ne so tanto dei vostri dolci
A presto
Per le ricette non preoccuparti più di tanto, sotto la scuola SMILE diventerai una maestra.

EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo