Ciao mi chiamo Rosalba e anche io sono in trepidante attesa per l'arrivo della mia nuova leoncina, una Peugeot 207 XS 1.6 Hdi nero ossidiana...Dovrebbe arrivare a giorni e desidero commenti sulla mia scelta, spero e credo, azzeccata . Grazie a tutti
Peugeot 207 Allure 1.6 Hdi 112 Cv Fap Nero Ossidiana con Wip Nav e Pack Urban
Ex possessore di Peugeot 207 Restyling XS 1.6 Hdi 90 Cv Fap Nero Ossidiana e
Peugeot 106 XN 954
gory79 ha scritto:Ciao mi chiamo Rosalba e anche io sono in trepidante attesa per l'arrivo della mia nuova leoncina, una Peugeot 207 XS 1.6 Hdi nero ossidiana...Dovrebbe arrivare a giorni e desidero commenti sulla mia scelta, spero e credo, azzeccata . Grazie a tutti
Benvenuta sul forum, Rosalba, e complimenti per il tuo acquisto!
Direi che hai fatto un'ottima scelta, una leoncina in un colore molto elegante, anche se delicato, con un motore parco nei consumi, ma che dà un bel brio. Lascio comunque ulteriori commenti agli amici 207isti.
Ti chiedo solo il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. Grazie e buona permanenza sul forum!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Anche io ti do il mio benvenuto Rosalba. Direi che non potevi fare scelta migliore. Una 207 con un motore molto scattante e di un colore tra i più belli in assoluto. Non ho dubbi che la macchina ti darà soddisfazioni, ma vogliamo leggerlo dalle tue parole qui sul forum. Torna spesso a trovarci e appena puoi mostraci tante fotografie della Leoncina.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Innanzitutto un saluto a tutto il forum.
Ritorno a scrivere perchè abbiamo finalmente portato la leonessa a casa.. (207 1.4 x line ecogpl nero ossidiana)
Siamo contenti anche perchè il periodo di attesa si è rivelato più breve di quello previsto, ordinata il 31/10 e consegnata il 05/12/2009.
Le nostre prime impressioni: mio marito contento (l'ha scelta lui insieme a mia figlia dopo aver visto: punto evo, citroen c4, citroen c3 picasso, nissan note e qualcosaltro che ora non ricordo) Io: contenta... prima avevamo un opel astra sw e sinceramente pensavo che l'interno fosse più stetto invece mi devo ricredere, in 3 ci stiamo benissimo.
Devo dire che siamo soddisfattissimi è bella sia dentro che fuori, silenziosa e, ci accorgiamo che passa a gpl solo dal led che da rosso diventa verde.
Contenti anche quando siamo andati al distributore: pieno di gpl € 22,00 e pieno di benzina € 58,00, abbiamo fatto già 180 km e per ora si è spento solo il primo led di gpl.
Una cosa volevo chiedere a chi ha il gpl, il conce ha detto che il primo tagliando a 30.000 km o tra 2 anni, vi risulta? Ed il primo controllo olio tra 4700 km.
Appena posso metterò delle foto.. però la dovrò lavare adesso il colore è già nero mota.
Grazie e tutti per tutte le info che ho trovato in questo forum..