Retz ha scritto:Bè, la radio di serie come minimo viene sostituita subitissimo a macchina nuova: giusto un attimo prima che la dolce metà possa vederla! così sembrerà che l'auto sia arrivata già con sù quella bella Alpine 9835R compresa nel prezzo
Retz ha scritto:Bè, la radio di serie come minimo viene sostituita subitissimo a macchina nuova: giusto un attimo prima che la dolce metà possa vederla! così sembrerà che l'auto sia arrivata già con sù quella bella Alpine 9835R compresa nel prezzo
Retz delle volte mi sorprendi! Non mettere strane idea in mente a east per favore, perchè le promesse sono promesse!
Però gli dò un 8 mesi scarsi e poi ci mette le mani sicuro
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10) PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
vi dirò.....la PT monta una sorgente Alpine già di serie.......come la 307 monta una Clarion o una VDO.....ha una estetica retrò ma è molto azzeccata su questo tipo di vettura.........la resa dell'impinato è assolutamente superiore a quello della 307...sarà perchè le predisposizioni dei tw sono già orientate verso lo specchietto retrovisore....sarà perche i coax posteriori si trovano sui montanti e posteriori e non in porta sarà perchè i woofer pompano fin troppo...bhè ragazzi sono soddisfatto..e se lo dico io state tranquilli!!!
in futuro chissa al max cambierò gli ap ma prima creperò questi di serie.......
baci
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
east grazie ancora di tutto... !!!!! fatti vivo ogni tanto!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
eastside ha scritto:vi dirò.....la PT monta una sorgente Alpine già di serie.......come la 307 monta una Clarion o una VDO
(Cut)
in futuro chissa al max cambierò gli ap ma prima creperò questi di serie.......
baci
non ci credo...te ne vai?
uffa...e io con chi scambio pareri, informazioni, idee...
vabbè...ti firmo il PERMESSO...ma solo perchè sei tu...
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
come potete vedere dai miei ultimi topic io non abbandono.....magari sarò meno presente me la mia parolina nel settore audio la metterò sempre......
baci
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
eastside ha scritto:come potete vedere dai miei ultimi topic io non abbandono.....magari sarò meno presente me la mia parolina nel settore audio la metterò sempre......
incurante delle conseguenze..........
fregandomene delle promesse fatte........
contravvenendo a quello che avevo scritto.......
ieri sera ho smontato il Pt Cruiser ed ho sostituito i tw di serie con una coppia di tw Infinity serie K che avevo in casa..........
la voglia era troppa...........ho fatto tutto mentre mia moglie era al lavoro.....
ragazzi credo che fra poco mi ricomprerò un kit res DVS170 è ricambierò sia i wf che i tw............
ho resistito solo 3 settimane..........
aiutatemi sono un car hi-fi drogato.........
disgustorama
eastside ha scritto:incurante delle conseguenze..........
fregandomene delle promesse fatte........
contravvenendo a quello che avevo scritto.......
ieri sera ho smontato il Pt Cruiser ed ho sostituito i tw di serie con una coppia di tw Infinity serie K che avevo in casa..........
la voglia era troppa...........ho fatto tutto mentre mia moglie era al lavoro.....
ragazzi credo che fra poco mi ricomprerò un kit res DVS170 è ricambierò sia i wf che i tw............
ho resistito solo 3 settimane..........
aiutatemi sono un car hi-fi drogato.........
disgustorama
Ahahahahahahahahah... lo sapevoooooooooo.... lo sapevoooooooooo....
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
eastside non ha resistito alla tentazione ed eccolo effettuare i primi cambiamenti!! signori le scommesse sono perse!! forse retz si è avvicinato ma non troppo!!
prendere a dosi moderate. L'ascolto a certi livelli provoca dipendenza. In caso di forte intossicazione ogni rimedio è nullo. Si consiglia di non venirme mai a contatto. Passione altamente contaggiosa di cui non si conosce antidoto. Unico paliativo le mogli che però non dovrebbero mai distrarsi.............................. Mitico Lux............. però non litigare con la tua bella............