PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

...e così Eastside ci abbandona...

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Nikelof
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nikelof »

Retz ha scritto:Bè, la radio di serie come minimo viene sostituita subitissimo a macchina nuova: giusto un attimo prima che la dolce metà possa vederla! così sembrerà che l'auto sia arrivata già con sù quella bella Alpine 9835R compresa nel prezzo :lol:

8)
questo è vero!! :D :D
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

Camomillina1981

Messaggio da Camomillina1981 »

Retz ha scritto:Bè, la radio di serie come minimo viene sostituita subitissimo a macchina nuova: giusto un attimo prima che la dolce metà possa vederla! così sembrerà che l'auto sia arrivata già con sù quella bella Alpine 9835R compresa nel prezzo :lol:

8)
Retz delle volte mi sorprendi! Non mettere strane idea in mente a east per favore, perchè le promesse sono promesse! :twisted:
Però gli dò un 8 mesi scarsi e poi ci mette le mani sicuro :wink:
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:tongue3:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

nene982

Messaggio da nene982 »

Secondo me 6 mesi e cede............... :wink:

@ East: Ciao e grazie di tutto, divertiti con la tua nuova PT e mi raccomando.............fatti vivo ogni tanto..ci servono i tuoi consigli :!: :!:

Ps: La prossima autoradio che monterà la gattona, sappi che sarà una ALPINE...............se lo merita! :wink:
Immagine

eastside

Messaggio da eastside »

vi dirò.....la PT monta una sorgente Alpine già di serie.......come la 307 monta una Clarion o una VDO.....ha una estetica retrò ma è molto azzeccata su questo tipo di vettura.........la resa dell'impinato è assolutamente superiore a quello della 307...sarà perchè le predisposizioni dei tw sono già orientate verso lo specchietto retrovisore....sarà perche i coax posteriori si trovano sui montanti e posteriori e non in porta sarà perchè i woofer pompano fin troppo...bhè ragazzi sono soddisfatto..e se lo dico io state tranquilli!!!

in futuro chissa al max cambierò gli ap ma prima creperò questi di serie.......

baci
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Gulfstream

Messaggio da Gulfstream »

east grazie ancora di tutto... !!!!! fatti vivo ogni tanto!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

eastside ha scritto:vi dirò.....la PT monta una sorgente Alpine già di serie.......come la 307 monta una Clarion o una VDO
(Cut)
in futuro chissa al max cambierò gli ap ma prima creperò questi di serie.......

baci
non ci credo...te ne vai?
uffa...e io con chi scambio pareri, informazioni, idee... :?:

vabbè...ti firmo il PERMESSO...ma solo perchè sei tu...

:cry:
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

eastside

Messaggio da eastside »

come potete vedere dai miei ultimi topic io non abbandono.....magari sarò meno presente me la mia parolina nel settore audio la metterò sempre......

baci
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Nikelof

Messaggio da Nikelof »

eastside ha scritto:come potete vedere dai miei ultimi topic io non abbandono.....magari sarò meno presente me la mia parolina nel settore audio la metterò sempre......

baci

:applause: :applause: :thumleft:
raduno!!!

eastside

parola rimangiata......

Messaggio da eastside »

incurante delle conseguenze..........
fregandomene delle promesse fatte........
contravvenendo a quello che avevo scritto.......

ieri sera ho smontato il Pt Cruiser ed ho sostituito i tw di serie con una coppia di tw Infinity serie K che avevo in casa..........
la voglia era troppa...........ho fatto tutto mentre mia moglie era al lavoro.....
ragazzi credo che fra poco mi ricomprerò un kit res DVS170 è ricambierò sia i wf che i tw............

ho resistito solo 3 settimane..........

aiutatemi sono un car hi-fi drogato.........

disgustorama

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Re: parola rimangiata......

Messaggio da Kranio »

eastside ha scritto:incurante delle conseguenze..........
fregandomene delle promesse fatte........
contravvenendo a quello che avevo scritto.......

ieri sera ho smontato il Pt Cruiser ed ho sostituito i tw di serie con una coppia di tw Infinity serie K che avevo in casa..........
la voglia era troppa...........ho fatto tutto mentre mia moglie era al lavoro.....
ragazzi credo che fra poco mi ricomprerò un kit res DVS170 è ricambierò sia i wf che i tw............

ho resistito solo 3 settimane..........

disgustorama
Ahahahahahahahahah... lo sapevoooooooooo.... lo sapevoooooooooo....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Nikelof

Messaggio da Nikelof »

attenzione!! :!: :!: :!:

eastside non ha resistito alla tentazione ed eccolo effettuare i primi cambiamenti!! signori le scommesse sono perse!! :wink: :wink: forse retz si è avvicinato ma non troppo!! :D :D
che possiamo fare? :lol: :lol: :lol:
raduno!!!

Slime
Peugeottista D.O.C.

Hi-fi car..............

Messaggio da Slime »

prendere a dosi moderate. L'ascolto a certi livelli provoca dipendenza. In caso di forte intossicazione ogni rimedio è nullo. Si consiglia di non venirme mai a contatto. Passione altamente contaggiosa di cui non si conosce antidoto. Unico paliativo le mogli che però non dovrebbero mai distrarsi.............................. :D Mitico Lux............. però non litigare con la tua bella............ :wink:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Re: parola rimangiata......

Messaggio da Deimos »

eastside ha scritto: disgustorama
...sulla TUA astinenza non avrei scommesso un nichelino...

:twisted:
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Grande East !!!! magari fra un po' ti ricompri pure una 307 :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Torna a “Presentazione alla Community”