PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 ....la compro o non la compro???

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
socia77
Peugeottista curioso

Re: 3008 ....la compro o non la compro???

Messaggio da socia77 »

Ciao Lux,
sono strafelice che mi hai dato retta.
Io personalemente ho scelto la 3008 Outdoor bianco perlato così come stà (senza aggiunte strane), motorizzazione 1.6HDI 110CV; posso darti un consiglio: se vai sul sito di quattroruote e fai la registrazione gratuita puoi andare a vedere la prova su strada proprio del 1.6 110CV Tecno. Penso che 4ruote sia uno dei mensili più reali presenti nel mercato del giornalismo, dove effettivamente non esiste il gioco delle parti (o per meglio dire dei marchi).
La recensione è buona su questo tipo di motorizazione, effettivamente la macchina è solida (ca. 16 q.li), ma penso che il 16V faccia a pieno il suo dovere.
Vai sul sito http://www.quattroruote.it" onclick="window.open(this.href);return false;, non rimarrai deluso.

A risentirci
*** Socia77 ***
Peugeot 3008 1.6 HDI 16V + cambio robotizzato + Head Up Display - Bianco Madreperla + pneumatici 235/45 18" - sensori di parcheggio posteriori - vetri posteriori oscurati - battitacco e finiture alluminio - CdB Immatricolata Ottobre 2010

lux
Peugeottista curioso

Re: 3008 ....la compro o non la compro???

Messaggio da lux »

ciao socia77,
non hai aggiunto nessun optional?? solo quelli presenti di serie sulla outdoor??
posso chiederti quanto ti costa?? hai fatto l'estensione della garanzia oltre i due anni??...hai compreso già incendio e furto??
scusa se sembro un ficcanaso ma...ti dico i miei "numeri"...se poi vuoi mi dici i tuoi....
3008 business 1.6 hdi 110 cv; vernice bianco madreperla (€ 550,00); antifurto volumetrico da montare in concessionaria perchè sull'allestimento business non si può montare alla casa madre (€ 300,00); estensione garanzia serenity a 4 anni/80.000 km (€ 480,00); incendio e furto totale e parziale comprendente marchiatura cristalli per 4 anni (€ 1.500,00) = totale € 26.500,00....
cosa ne pensi??...sono andato male??...spero di no...penso di essere nella media....e a te??
ciao
lux

Torna a “Presentazione alla Community”