PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova appassionata Peugeot :-) ciao a tutti!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
scimia
Collaboratore
Collaboratore

Re: Nuova appassionata Peugeot :-) ciao a tutti!

Messaggio da scimia »

Ben venuta tra di noi Mary ;-) e complimenti per la scelta della tua leonessa che ho letto essere una 207 =P~ :thumbleft: :thumbright: :love:
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Benvenuta sul nostro forum anche da parte mia! :applause:
Ricordati di postare subito le foto della tua nuova leonessa per renderci partecipi della tua gioia :thumbleft:

[-EndTymE-] ha scritto:
PassionThrill ha scritto: faccio parte della categoria "sbirri" :-D
CARISSSSSSSIMA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , che ne diresti di entrare a far parte degli sponsor di Passione Peugeot, offrendo una notevole scontistica sui tuoi "prodotti" ai nostri soci? :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai cuginetta,quì siamo tutti bravi O:)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

Benvenutissima anche da parte mia :salute:
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

PassionThrill
Peugeottista novello

Messaggio da PassionThrill »

Allora la mia scelta è promossa a pieni voti? :-)
prezzo chiavi in mano €. 14150,00 che ne pensate?
ImmaginePeugeot 207 XS, 1.6HDI 8V 93cv Euro5 FAP, Bianco Banchisa, 3P, Tetto Ciel, Urban Pack.

Massy68
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Massy68 »

Ho letto che ascolti musica metal : quali gruppi? Anche io sono "metallaro" :headbang:
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

PassionThrill
Peugeottista novello

Massy68 ha scritto:Ho letto che ascolti musica metal : quali gruppi? Anche io sono "metallaro" :headbang:
Black Sabbath, Metallica, Korn, Iron Maiden, Slayer, Opeth.... ecc.... :-)
ImmaginePeugeot 207 XS, 1.6HDI 8V 93cv Euro5 FAP, Bianco Banchisa, 3P, Tetto Ciel, Urban Pack.

Massy68
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Massy68 »

Anche io Iron Maiden e poi Van Hallen, Motley Crue,Manowar, Skid Rows ,Alice Cooper .............
Viva il metal!!!!!!!!!!
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

PassionThrill
Peugeottista novello

Massy68 ha scritto:Anche io Iron Maiden e poi Van Hallen, Motley Crue,Manowar, Skid Rows ,Alice Cooper .............
Viva il metal!!!!!!!!!!
concordo :thumbleft:

Sannita

Messaggio da Sannita »

Un saluto di benvenuto anche da parte mia ... :)
Anch'io come te adoro le moto (mia primaria passione) ... e soprattutto le "naked" ... \:D/
Attualmente ho una Suzuki GSR 600 con ... scarichi Yoshimura, trasmissione DID GP, pedane manopole portatarga Rizoma ... e tante altre "cosine" ... :love:

PassionThrill
Peugeottista novello

Bella la tua Suzuki :-) ....... dimmi che ti piace anche la Agusta Brutale :) ... fantastica :roll:

Sannita

Messaggio da Sannita »

PassionThrill ha scritto:Bella la tua Suzuki :-) ....... dimmi che ti piace anche la Agusta Brutale :) ... fantastica :roll:
Essi ... è uno dei miei "piccoli" desideri ... chiusi con altri ... in un bel cassetto! :roll:
Mah ... chissà ... :)

PassionThrill
Peugeottista novello

Sannita ha scritto:
PassionThrill ha scritto:Bella la tua Suzuki :-) ....... dimmi che ti piace anche la Agusta Brutale :) ... fantastica :roll:
Essi ... è uno dei miei "piccoli" desideri ... chiusi con altri ... in un bel cassetto! :roll:
Mah ... chissà ... :)
come darti torto.... è uno spettacolo di "giocattolino" ;-) .....

307gti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 307gti »

benvenuta :) :)
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

PassionThrill
Peugeottista novello

ciao 307gti :-)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ben arrivata tra noi :D :D :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Presentazione alla Community”