piccolo consiglio:anche se è soggettivo credete che il bianco doni alla RCZ?
ps:alla fine nelle mie auto c'è sempre una "Z"!!

All black!!più la guardo questa RCZ e più fremo...ho appena trovato una discussione "peugeot VS le tedesche" :mi sa che andrò a dire la mia appena avrò più tempo....bassplayer ha scritto:é solo una questione di gusti![]()
potendo io la prenderei cosi![]()
![]()
trattasi di THP 200 cvbassplayer ha scritto:Se vuoi questa in bianco perla e tetto in carbonio é in pronta consegna qui alla concessionaria locale.. peró non so se sia benzina o dieselCesco88 ha scritto:Ho chiesto alla concessionaria si trovarne una tramite la loro "rete" perchè come tempi di consegna mi hanno detto 5 mesi..non riesco ad aspettare!!bassplayer ha scritto:ha ha era solo una battuta, tranquillo. per il fatto che sei passato da BMW a peugeot![]()
![]()
![]()
Ripeto, hai fatto benissimo, se l'auto ti emoziona come dici, allora é giusta per te![]()
. E fregatene del giudizio degli altri.
Ma dicci qualcosa di piú... di che colore l'hai ordinata? optional? consegna?![]()
allora..la configurazione è questa:
-bianco
-tetto in carbonio satinato
-cerchi "solstice" black onice
-specchi retrovisori nero lucido
-interno in pelle nera
-pack vision+easy motion
-Navi
Grazie del benvenuto anche a te!bobkent ha scritto:Benvenuto sul forum e c complimenti per la scelta della bellissima RCZ!![]()
![]()
Vedrai che non rimarrai deluso!
Pensa che una volta eravamo i re delle sportivette e delle cabrioOrchino ha scritto:Un benvenuto anche da me, Francesco. Hai scelto una vettura che, a mio parere, farà molto successo (e molta strada), complimenti!
(Perché non esistono vetture italiane con una linea così sportiva, accattivante e grintosa??)