PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Presentazione e richiesta d'aiuto
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Re: Presentazione e richiesta d'aiuto
Benvenuto...io non posso fare altro che salutarti e augurarti tanta fortuna per la ricerca!! Mi spiace per l'accaduto cavolo...

207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
Re: Presentazione e richiesta d'aiuto
Ciao Bass,
si, dici bene tu, compranrne una nuova coi tempi che corrono.....
Hoil 133 che è intatto, quindi dovrei buttar via la machina per un danno Relativament piccolo.
Credimi, pensare di dover gettare via gli interni, gli optionals e quant'altro, è veramente dura da mandar giu.
Per questo oltre che per una questione affettiva, voglio provare a sistemare la mia leona.
Confido ancora in un aiuto che mi faccia trovare la vittima da sacrificare.
Ciao e grazie.
si, dici bene tu, compranrne una nuova coi tempi che corrono.....
Hoil 133 che è intatto, quindi dovrei buttar via la machina per un danno Relativament piccolo.
Credimi, pensare di dover gettare via gli interni, gli optionals e quant'altro, è veramente dura da mandar giu.
Per questo oltre che per una questione affettiva, voglio provare a sistemare la mia leona.
Confido ancora in un aiuto che mi faccia trovare la vittima da sacrificare.
Ciao e grazie.
Peugeotista disperato