PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chi é l' ultimo che ha ritirato una 307?

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

gillo ha scritto:
confermo,sono andato a vedere oggi la mia station...il clima è automatico bizona,la radio con cd è la stessa della c4 e credo anche le casse.....se è euro 4 non so,il venditore non ne era al corrente,venerdi vado a ritirarla,guardero sul libretto e vi farò sapere
grazie delle info
magari queste migliorie aiuteranno a sopportare il prolungamento
dell' attesa
ciao
a me hanno sempre detto che l'attesa è il momento più bello...
comunque c'è un limite a tutto :wink:
auguri per la tua futura 307 :!:

ilbuitre
Peugeottista appassionato

Messaggio da ilbuitre »

:D
ritirata oggi pomeriggio.......ma quanto è lunga....abituato con il fiestino della moglie... :wink: purtroppo ho fatto solo 20 km dato che la bimba doveva fare la poppata(recupererò domani)......
confermo pure che oltre al bizona è anche EURO 4.....ciao a tutti...finalmente ora sono un 307 ista ufficiale..... :D :D :D

freewind
Peugeottista curioso

Messaggio da freewind »

io l'ho ritirata martedì 19 il giorno della fumata bianca! che emozione!!!!
bellissimo il nuovo clima bi zona, lo stereo rd4 con i numeri cromati ed il nuovo display. se volete qualche foto vi accontenterò presto.
saluti a tutti.
307 1.6 16v 110 cv 5 porte - XS - grigio Sidobre- radio rd4 - clima bi-zone- Pack elettrico 3.

Willy83
Peugeottista veterano

Messaggio da Willy83 »

freewind ha scritto:io l'ho ritirata martedì 19 il giorno della fumata bianca! che emozione!!!!
bellissimo il nuovo clima bi zona, lo stereo rd4 con i numeri cromati ed il nuovo display. se volete qualche foto vi accontenterò presto.
saluti a tutti.
Si grazie spero di parlare anche per altri ma personalmente mi farebbe molto piacere :D
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

TURBO

Messaggio da TURBO »

freewind ha scritto:io l'ho ritirata martedì 19 il giorno della fumata bianca! che emozione!!!!
saluti a tutti.
dai posta le foto prima che puoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Come si sente il nuovo impianto stereo?????

TURBO

Torna a “Presentazione alla Community”