Willy83 ha scritto:
E si, sapete che faccio esco dal lavoro prima e vado dal conce a sentire se ha qualche novità.
Per mio fortuna lavoro a meno di 1Km dalla concessionaria
Uh come ti capisco,io ci passo almeno due volte la settimana,tanto che il mio conce mi fa:non ho mai visto una persona + malata di te x questa macchina!
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
BUONA
Siamo al 18 di Maggio e la leonessa è in assemblaggio, mi sembra una bella notizia
CATTIVA
Per lo sciopero degli autotrasportatori, in caso smettano in questi giorni, consegna prevista 8 giugno ma penso slitterà, ma anche se non slitta non potrò portarla al raduno con me
Prossime ANSA in questi giorni
[url=CALLTO://willyilcoyote][/url] 307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005 Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale
Si è possibile, nel giro di pochi minuti le mie speranze di ricevere la leona entro Venerdì 8 giugno sono andate in fumo guardano quel monitor in concessionaria.
Impossibile hanno spostato la data di cosegna fra il 27 Giugno e il 2 Luglio ho rischiato di svenire :shaking:
poi sbollita la rabbia non mi resta altro che attendere ancora un mese.
UFFAAAAA!!!!!!!!!!!
[url=CALLTO://willyilcoyote][/url] 307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005 Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale
Mi sembra di rivivere la mia esperienza con la Toyota Corolla... ogni volta che doveva arrivare la data veniva inesorabilmente spostata
Io sono riuscito ad arrivare a 135 giorni e un mezzo esaurimento nervoso... tanta solidarietà...
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve