PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prendero la Peugeot ? dipende anche da voi :)

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: Prendero la Peugeot ? dipende anche da voi :)

Messaggio da Auro »

SpecialEditionRED ha scritto: Qualitativamente la Fiat non è eccelsa, anzi, ma non sputiamo nel piatto dove 8 volte su 10 abbiamo mangiato.
Sicuramente, con Fiat ci ho girato (non mangiato, per fortuna...) per 30 anni e vorrei tanto essere fiero di girarci ancora, ma ci hanno mandato letteralmente a cagare.
Riconosco di avere dell'astio contro il marchio nazionale, ma la cara mamma Fiat non ci ha pensato due volte a mandare al macero anni di tradizione ed un esercito di lavoratori che hanno più di che sfamare le proprie famiglie, tutto per andare a produrre in America dei carrozzoni Crysler che ormai non se li cagava più nessuno......
E non nascondiamoci dietro la solita crisi dei miei stivali, la crisi c'è per tutti ma la Fiat ha esagerato con i tagli e le chiusure nazionali, voglio proprio vedere che futuro potrà garantire la DR Motor allo stabilimento di Termini.

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Auro ha scritto: Sicuramente, con Fiat ci ho girato (non mangiato, per fortuna...) per 30 anni e vorrei tanto essere fiero di girarci ancora, ma ci hanno mandato letteralmente a cagare.
Riconosco di avere dell'astio contro il marchio nazionale, ma la cara mamma Fiat non ci ha pensato due volte a mandare al macero anni di tradizione ed un esercito di lavoratori che hanno più di che sfamare le proprie famiglie, tutto per andare a produrre in America dei carrozzoni Crysler che ormai non se li cagava più nessuno......
E non nascondiamoci dietro la solita crisi dei miei stivali, la crisi c'è per tutti ma la Fiat ha esagerato con i tagli e le chiusure nazionali, voglio proprio vedere che futuro potrà garantire la DR Motor allo stabilimento di Termini.
Guarda che sputare nel piatto in cui si mangia è un modo di dire!! :lol: :lol: :lol: nessuno ha mai mangiato in macchina, a parte qualche panino o pizza presi al volo da qualche parte (spero).
Per il resto, hai un pò scritto i motivi per cui sono passato da una Brava prima e da una GPunto poi, alla 207. Oltre che per lo stile sportivo decisamente migliore della P Evo che non avrei comprato manco con la pistola alla tempia, s'intende...
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

leoncuneo
Peugeottista veterano

Messaggio da leoncuneo »

Ben arrivato al forum vedrai ti troverai benone e se prendi la 508 be allora sei capitato nel posto giusto......pure io arrivavo da un'altro marchio e fu amore a prima vista !!!
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

kap_75
Peugeottista veterano

Messaggio da kap_75 »

Benvenuto....
807-2000hdi-136cv-full optional.....!!!

Torna a “Presentazione alla Community”