Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.
Ciao Luca. Mia mamma ha preso la tua stessa auto 3 settimane fa...... molto carina. Non so dirti come va perchè è 2 settimane che è ferma in garage, esattamente come la mia RCZ, causa neve...... ragazzi dalle mie parti se non smette siamo messi molto male..... rischiamo di non riuscire ad uscire di casa!!!!
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
massi.drago ha scritto:Ciao Luca. Mia mamma ha preso la tua stessa auto 3 settimane fa...... molto carina. Non so dirti come va perchè è 2 settimane che è ferma in garage, esattamente come la mia RCZ, causa neve...... ragazzi dalle mie parti se non smette siamo messi molto male..... rischiamo di non riuscire ad uscire di casa!!!!
Chi rileggo volentieri...grande mamma Massi...benvenuto Luca anche da parte mia... se puoi e vuoi inserisci il luogo da cui scrivi nel profilo
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
massi.drago ha scritto:Ciao Luca. Mia mamma ha preso la tua stessa auto 3 settimane fa...... molto carina. Non so dirti come va perchè è 2 settimane che è ferma in garage, esattamente come la mia RCZ, causa neve...... ragazzi dalle mie parti se non smette siamo messi molto male..... rischiamo di non riuscire ad uscire di casa!!!!
Chi rileggo volentieri...grande mamma Massi...benvenuto Luca anche da parte mia... se puoi e vuoi inserisci il luogo da cui scrivi nel profilo
Ciao Rita piacere di sentirti. Eh si ho contagiato tutta la famiglia con l' acquisto della RCZ!!!! La primavera non è lontana..... ti ricordi vero che ho intenzione di organizzare qualcosa? Tieniti pronta!!!
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP