PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

presentazione e saluti

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Squalo
Amministratore
Amministratore

Re: presentazione e saluti

Messaggio da Squalo »

framig ha scritto:Sono talmente recnologico che faccio fatica a capire se e quali sono i messaggi diretti a me. Prometto che cercherò di fare pratica. Per iniziare aggiungerò un emoticons che mi piace. Non si offenda nessuno se ha qualche significato particolare, ricorda me quando studio il libretto di uso e manutenzione .:read2:
Effettivamente fai fatica perché questo è il topic di un'altra persona, avresti fatto meglio ad aprirne uno tutto tuo così non avresti avuto dubbi ;-)

In ogni caso, per quanto riguarda la faccina, anch'io sono così quando leggo il libretto d'uso e manutenzione.
Dopo, a volte, divento così :mad:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ORA: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"

framig
Peugeottista curioso

Re: presentazione e saluti

Messaggio da framig »

Caro Americo308, sempre ammesso che il tuo messaggio sia rivolto a me, posso dirti che ho una famiglia numerosa 3 figli, cane e anche moglie... e questo spiega la scelta del modello. In gioventù sognavo la 205 gti, una volta provata (sia la 1600 che la 1900), l'ho sognata ancora di più. Col passare degli anni non ho più trovato un modello Peugeot che mi entusiasmasse, poi dovendo cambiare la mia vecchia Honda ho comprato il mensile AUTO e ho visto la prova della 308 SW feline di colore rosso babilonia e si è mosso l'embolo. Poi ho fatto "l'errore" di andare dal concessionario con i bambini e quando hanno visto il tetto panoramico, le tre file di sedili etc., non ho avuto scampo! L'aspetto negativo è che quest'auto ti porta a viaggiare! Meno male che il gasolio costa un botto sennò andrei a Milano (io sono di Genova) solo per comprare il pane.
Ciao (a tutti)

Torna a “Presentazione alla Community”